Nella mente dell'uomo infedele - Pagina 13

Discussione iniziata da Milkyway il 19-03-2021 - 743 messaggi - 38284 Visite

Like Tree812Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,390 Membro dal Apr 2020 #121

Predefinito

Solo per dire...sette...e per i gobbi e i nerazzurri è notte fonda...🙄😜🥂

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,770 Membro dal Jan 2016 #122

Predefinito

Allora Miele, dopo aver indagato ho scoperto di dover chiedere ad una persona qui presente che ne sa qualcosa 😁😉
    Mielezenzero likes this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,555 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Bene, io sono infedele, da circa trent’anni.
    Delle 541 amanti avute, tutte rigorosamente censite su data base in access e soprattutto pubblicizzato per far parlare i curiosi che qui non mancano ma nemmeno altrove, di tre mi sono innamorato.
    Le mie storie sono tutte all’insegna del divertimento, non cerco mai il solo sesso, sarebbe una tale noia fosse solo un dentrofuoridentrofuori.
    Mi vivo la storia da fidanzato, con tutti i messaggini teneri teneri e porcellini porcellini che ci mandiamo tutti i giorni e tutte le notti.
    C’è un po’ di tutto nelle mie storie, a me piace il disordine quindi ci butto dentro confidenze, cose intime, amicizia, sentimento, sesso, cene, notti insieme, gite in moto, e tutto quel che viene.
    Il mio è un repertorio sempre uguale, perché non so essere diverso nel mio vivere l’infedeltà.
    La mia ultima storia durata 4 mesi, da ottobre a febbraio era basata solo su incontri di sesso anche con le limitazioni per il covid, pertanto passata la novità me ne sono liberato.
    La precedente e’ durata tre anni, con altre di meno con altre di più fino ad arrivare ad una storia che tra alti e bassi si è trascinata per tredici anni.
    trascinata è il termine corretto, sempre per i curiosi lo scrivo.
    Con una siamo diventati genitori insieme, lei con suo marito ed io con mia moglie.
    Nelle mie storie non pongo alcun limite nella cose possibili da fare, se lei mi chiede una serata al cinema o di accompagnarla a fare l’amniocentesi io ci sono.
    Per me questo è l’unico modo che conosco per essere amante.
    Volessi meno, me lo comprerei, ci sono ottime professioniste nel settore che per il solo sesso sono ottime.
    il minimo è scriverei tutti giorni e sentirsi se non tutti i giorni almeno a giorni alterni.
    A me interessa tutto di loro, sono un bravo ascoltatore, lo dicono loro, non io.
    Ove posso se serve aiuto, anche con gesti concreti.
    il tutto ovviamente ottemperando sempre ai piaceri e doveri di marito e padre.
    Basta o ti servono altre info?
    Milkyway and 5ht2807 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Li potrei anche raccontare, potrei anche stare stamattina a scavare nel mio cuore, nella mia anima e nei miei ricordi spesso dolorosi, per raccontarti cosa si cela "nella mente dell'uomo infedele".
    Ma...
    Ma conosci come funziona questo forum, sai che qualsiasi cosa scriveresti, per alcuni molto assidui, sei sempre quello che "si svuota le palle", quello dalla doppia vita, il vigliacco con le maschere, quello che vive nella menzogna, quello che per lui l'amante è solo un quarto di vacca appeso in macelleria da fare a pezzi, mangiare, digerire e infine defecare tirando lo sciacquone come atto conclusivo della storia.
    Ma non sarà piuttosto che non li racconti perché ormai sei risolto, hai fatto pace con te stesso e stai bene così?

Sai, una volta una tipa che dovette soffrire parecchio per "risolversi" disse una cosa tanto banale quanto vera: chi si racconta è perché bene non sta.

Tant'è che su questa banale verità un sacco di gente ci ha fatto i soldi a star lì ad ascoltar persone...

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,143 Membro dal Oct 2020 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Abbiamo qui stesso sul forum degli esempi. La signora Sofia non ha più una relazione extra ma è divenuta relazione ufficiale. Queste sono due persone che si amano.
    Ci sono certi casi in cui per fortuna va bene. Lieto fine.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,518 Membro dal Mar 2019 #126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ci sono certi casi in cui per fortuna va bene. Lieto fine.
    Oddio, dipende dai protagonisti eh, e da che cosa vogliono e che cosa provano...

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,453 Membro dal May 2017 #127

Predefinito

Eh, un lieto fine potrebbe anche essere semplicemente volersi bene come amanti, stare bene insieme e basta
    😁

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,453 Membro dal May 2017 #128

Predefinito

@apove, ci si può raccontare pur essendo in pace con se stessi.
    Dipende.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #129

Predefinito

@cavalletto: devo dire che saresti un amante perfetto....chapeau Almeno per come la vedo io una storia tra amanti. 😉
    cavalletto likes this.
    Ultima modifica di Milkyway; 20-03-2021 alle 12:46 Motivo: Correzione

10. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 557 Membro dal Aug 2014 #130

Predefinito

Ti dico come la penso io.

Se escludiamo i casi estremi, ovvero uomini o donne che collezionano amanti su amanti spesso di breve durata (pertanto neppure definibili amanti) e per semplice appagamento sessuale, gli uomini e le donne sono diversi ma stringi stringi neppure così tanto come si pensa, né sulle ragioni che possono portare a trovarsi l’amante, né su come la vivono.

Come vivono la storia?
    Beh se si tratta di una storia di amanti, sia che sia l’uomo a tradire, sia che sia la donna, dopo un po’ si affezionano all’altro e ne sentono la mancanza, iniziano a immaginare come sarebbe/come sarebbe stata la vita insieme ecc. ma sanno che quello/a è l’amante e tale resterà.
    E’ arcinoto che nelle storie di amanti la conclusione è quasi sempre la stessa: chi tradisce non fa il passo, non fa la svolta.

Pertanto più che la differenza tra uomo e donna la vera discriminante per me è il grado di coinvolgimento che vive l’uomo o la donna che tradisce.
    Milkyway and Etta87 like this.
    Ultima modifica di bigcrazy; 20-03-2021 alle 12:58