Nella mente dell'uomo infedele - Pagina 17

Discussione iniziata da Milkyway il 19-03-2021 - 743 messaggi - 38217 Visite

Like Tree812Likes
  1. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2020 #161

Predefinito

@luca è proprio quello che ho detto é nelle piccole e costanti attenzioni (sopratutto quelle inaspettate) che si vede il coinvolgimento o nel caso l’amore che si prova, senza per forza fare troppe dichiarazioni

Comunque dalle tue risposte precedenti avevo capito che eri uno che non esternava i sentimenti... la paura del troppo coinvolgimento con il tempo si può rivelare non un bene sia per il uomo che per la donna, insomma l’ideale come dice miele sarebbe raggiungere un equilibrio, fatigoso sicuramente
    luca9028 likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,448 Membro dal May 2017 #162

Predefinito

Faticoso sì, ci ho messo un bel po' di tempo col mio ex.
    Ho sfiorato la ca**ata epica anni fa, con deliri vari😁
    poi ho ridimensionato la cosa ed ora sono follemente tranquilla.
    5ht2807, Milkyway and prada93 like this.

3. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,865 Membro dal Jun 2020 #163

Predefinito

Per quanto riguarda la persona che frequento, credo che abbia iniziato a essere infedele per i motivi descritti da Hannibal, in qualche modo. Inoltre è una persona che non esterna i sentimenti, ma ne ha bisogno e questo credo abbia creato delle incomprensioni (credo, è una mia idea).
    Proprio per questo suo carattere e per le sue esperienze, non se la sente di mettersi in gioco in un nuovo matrimonio.
    Considera il rapporto con me importante e "arricchente" e a volte vive con fatica le limitazioni, ma cerca di controllare il coinvolgimento.
    Tra i miei amici uomini, un paio si sono separati per la nuova relazione, ma dopo diversi anni.
    Etta87, Milkyway and prada93 like this.

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,538 Membro dal Jan 2020 #164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimo_dei_Mohicani Visualizza Messaggio
    Confermi quindi che aldilà dei luoghi comuni siamo più simili di quanto si pensi.
    In verità l’atteggiamento fi Tempesta è inusuale per una donna. È più tipicamente maschile come atteggiamento.

5. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,127 Membro dal Oct 2020 #165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio

Se vuoi pensare a me devi immaginare Gerry Scotti.
    E allora com’è che hai tutto sto successo con le donne? Se fossi stato bello almeno.

6. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,127 Membro dal Oct 2020 #166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Tra i miei amici uomini, un paio si sono separati per la nuova relazione, ma dopo diversi anni.
    Ma perché l’hanno scelto loro o perché sono stati sgamati?

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,730 Membro dal Jan 2019 #167

Predefinito

Gerry Scotti in effetti è un tipo che piace al gentil sesso.😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,538 Membro dal Jan 2020 #168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io non so se abbia importanza. Se vieni scoperto o no quello che conta è che a un certo punto hai preso una decisione. E le decisioni potrebbero essere diverse, ma ne scegli UNA!
    D’altra parte SE non avessi incontrato quell’uomo, non ti saresti innamorata di lui, SE non avessi desiderato figli non ne avresti fatti, SE .... qualunque cosa. Ogni SE ha davanti diverse opzioni. Ciò che conta è quello che decidi di fare. 😉

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,865 Membro dal Jun 2020 #169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Scelto. La cosa è uscita dopo qualche mese.
    Etta87 likes this.

10. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,127 Membro dal Oct 2020 #170

Predefinito

Dipende Fanta, perchè ad esempio uno di quelli sposati con cui ero uscita anni fa, so che qualche annetto dopo aveva trovato un’altra amante. Lei però era proprio amante non come me che eravamo usciti 3 volte. Poi la moglie l’ha sgamato e adesso a quanto pare vive con questa qua.
    Cosa sarebbe successo se non l’avesse sgamato? Sarebbe rimasto con la moglie tenendosi l’amante? Avrebbe confessato tutto?
    Chi può dirlo.