Nella mente dell'uomo infedele - Pagina 18

Discussione iniziata da Milkyway il 19-03-2021 - 743 messaggi - 38206 Visite

Like Tree812Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,122 Membro dal Oct 2020 #171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Gerry Scotti in effetti è un tipo che piace al gentil sesso.😁
    Sì guarda tantissimo. Me lo farei subito.
    Soldatojoker and norge like this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Nov 2019 #172

Predefinito

Etta, più indietro mi hai chiesto se paradossalmente "tradissi" Leda con mia moglie... Beh, sai che come domanda ha il suo perché?

Per vari motivi, posso dire che a quei tempi non fosse tradimento, ma se dovessi fare adesso sesso con quella con cui convivo, si... lo sarebbe.
    Tra l'altro stupido perché si tratterebbe di sesso di scarsa qualità... 👎🏻
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,122 Membro dal Oct 2020 #173

Predefinito

Soldato ma la mia era solo una battuta. 😅😅
    Soldatojoker likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Nov 2019 #174

Predefinito

Beh, una battuta intelligente a tua insaputa 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 20-03-2021 alle 20:10

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Nov 2019 #175

Predefinito

Anche la mia è una battuta 😜
    Etta87 likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,554 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    E allora com’è che hai tutto sto successo con le donne? Se fossi stato bello almeno.
    Ora capisco perché non si sbatte più di tanto il tuo prof.
    Chiamalo stupido....
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,122 Membro dal Oct 2020 #177

Predefinito

Cavalletto non ho capito. Che c’entra?

8. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 374 Membro dal Dec 2020 #178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Leggendo le varie discussioni mi sono fatta un'idea di quello che sentono e di come vivono la maggior parte delle donne il tradimento in genere (e in cui io mi ci sono rispecchiata molto), quello che mi piacerebbe è entrare nella mente dell'uomo per capire invece come la vive lui......ma non vorrei la solita striminzita frase...."pensiamo alla figa e basta" ok quello lo sappiamo tutti (come noi pensiamo al cxxxx), ma proprio come vivete, in genere, la dinamica relazionale della storia extra: risposte a domande del tipo: quanto ci pensate alla vostra amante? se è una storia ludica che tipo di emozioni provate? vi innamorate anche voi ma riuscite a razionalizzare subito? Sentite la mancanza se non riuscite a vedervi? Ecc.
    E' la vostra parte emotiva che non capisco, perché ok che negli uomini generalmente è meno sviluppata ma qualche tipo di emozione ci sarà comunque....perché questa differenza emotiva non capisco se è effettivamente reale o se semplicemente noi ingigantiamo un po' quello che proviamo e voi invece tendete a minimizzarla e nasconderla.
    Non sono un traditore ma se tradissi... perchè tradirei...mumble... presumo per la f...ga. Almeno la parte emotiva sicuramente sarebbe quella.
    :-)

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,650 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

il numero di thread aperti da uomini su questo argomento tende a zero

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,492 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... leggendo le ultime 3 o 4 pagine mi sembra di aver capito che l'amante debba avere le stesse caratteristiche di un amico+fidanzato+marito ... eppure nel sentire comune dell'uomo medio un amante deve essere un dispensatore di orgasmi ... cioè deve mangiare tanta figa ...
    ... another perspective ...