Nella mente dell'uomo infedele - Pagina 21

Discussione iniziata da Milkyway il 19-03-2021 - 743 messaggi - 38217 Visite

Like Tree812Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,538 Membro dal Jan 2020 #201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    La realtà è ben più semplice...
    Cioè??

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,865 Membro dal Jun 2020 #202

Predefinito

Credo che nulla può darci certezze sui sentimenti altrui, non quello che viene detto, non quello che viene fatto.
    Certamente, il desiderio sessuale dell'uomo nei confronti della donna non è prova del fatto che l'uomo sia innamorato, ma è comunque un elemento molto piacevole e gratificante, perchè negarlo. Se si associa a un generale stare bene insieme, non comprendo perchè si debbano chiedere "prove d'amore".
    luca9028, fausto62 and cavalletto like this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,492 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    O semplicemente perché noi donne tendiamo a vedere e sperare dei sentimenti che effettivamente per l'uomo non esistono.
    Solo perché un uomo non parla di sentimenti, di paura, di problematiche, dei propri pensieri non è perché non li ha, ovvio che li ha, ma è più probabile che non ha voglia di parlarne con quella persona. Siamo noi che decidiamo con chi confidarci, chi amare e chi piangere...
    ... è sufficiente guardare qualche minuto di trasmissioni televisive come Uomini&donne o Temptation Island per capire la mente della donna e la mente dell'uomo ... poi che siano infedeli o meno è un dettaglio ... le donne riescono a fare delle puntate intere perché lo spasimente di turno non ha chiamato all'ora solita o non si è presentato con dei fiori ... ma loro non regalano fiori e non chiamano perché sono le privilegiate del sentimento ...
    ... l'uomo è basicamente pratico ... la donna astrae problemi anche dove non ci sono o non c'è motivo di vederli visto che non ci sono ... anche qui in questo thread si vogliono prendere per forza in considerazione aspetti minuscoli che non possono entrare nella mente del maschio medio perché tali minuscoli aspetti non prevedono il notevole impegno che il maschio medio deve profondere per procurarsi e mantenere una relazione proficua ... con un buon rapporto tra investimento e margine di profitto ...
    ... voglio fare un es.: se la donna si aspetta di essere corteggiata e sedotta, che investimento fa la stessa donna nella relazione? Metterci del sentimento statico? O cosa? Passività?
    ... con questo non vado a colpire le partecipanti al forum che è chiaro da ciò che scrivono, spesso sono delle eccezioni e vanno bene così ... voglio colpire coloro che aspettano passivamente nel limbo "quote rosa" ... avete gli stessi diritti ed obblighi dell'uomo ... siamo in un mondo ipertecnologico che sta correndo verso la produzione di surrogati sessuali ... anche tantissime adolescenti e giovinette sono più simili alla povertà sentimentale dei coetanei maschi che alla ricchezza sentimentale delle mamme ... diamoci una svegliata ... il mondo cambia ... quando il linguaggio comunicativo attuale parla di sessualità fluida e qui ancora si parla di voler capire la mente dell'uomo o della donna ... ... ... seghette mentali ...

... io parlo dei miei sentimenti, delle mie problematiche con i miei amici perché non posso spiegare ad una donna casalinga di voghera come funziono ... a lei non interessa anche se è mia moglie ... le interessa che le dia risposte stimolanti per le sue esigenze se non ne trova in altre attività ... quindi meno pensieri astratti e più concretezza ... l'amante non è una panacea ... l'amante è un problema enorme se non serve solo per il sesso fisico e qualche ben definita carineria ... l'amante funziona per le donne che sanno cosa vogliono ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,385 Membro dal Apr 2020 #204

Predefinito

Ussignur 😱😁😂

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #205

Predefinito

@fausto62: la tua rimane comunque una non risposta per certi aspetti. Che poi le donne amino parlare anche di sentimenti ed emozioni è chiaro a tutti. Quello che è interessante era capire che tipo di emozioni provate voi che generalmente non ne parlate. Non stiamo parlando solo di grande amore, ma di tutte quelle sfumature di emozioni e sentimenti che possono esserci.
    Per quanto riguarda la donna che aspetta "statica" il corteggiamento ormai è abbastanza superato, il mio amante non è un tipo da grande corteggiamento e sono abbastanza certa che anche lui abbia avuto piacere nel sentirsi ogni tanto sedotto e desiderato...infatti me lo ha detto quelle poche volte che si è lasciato andare a confessioni....
    Che poi queste siano "seghe mentali" come dici tu può anche essere, ma ogni tanto si può parlare anche di quello no?

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,538 Membro dal Jan 2020 #206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Etta...o sei finta o sei sce ma. Ma come ti viene in mente? Sei proprio irrispettosa.
    Irrispettosa lo è in quanto amante. Ora è più grave? Vedendola da un’altra prospettiva per quanto riguarda il rispetto alla fine non è peggio.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 21-03-2021 alle 12:23

7. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Si, è molto più grave. Spero per lei sia solo una mitomane.
    Milkyway and Lorylara75 like this.

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #208

Predefinito

@fantasticonov: sarebbe stato grave anche non fosse stato un rapporto tra amanti...almeno secondo me...

9. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Jun 2020 #209

Predefinito

Ma secondo me la storia non esiste nemmeno, da come si esprime certe volte mi sembra di aver a che fare con un ragazzo
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,127 Membro dal Oct 2020 #210

Predefinito

Ragazzi ma mica c’è nome e cognome.
    Non si può risalire alla persona. A parte che si vede proprio poco.
    E ci sono mille persone intervistate potrebbe essere chiunque.
    Ultima modifica di Etta87; 21-03-2021 alle 12:36