Nella mente dell'uomo infedele - Pagina 24

Discussione iniziata da Milkyway il 19-03-2021 - 743 messaggi - 38324 Visite

Like Tree812Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Feb 2021 #231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    No perché io non ho detto chi è. Ho solamente detto che l hanno intervistato in quel Tg. Tutto qua.
    Ma ha detto nome e cognome, scusate...
    Qui sopra dite di tutto e di più...
    cavalletto likes this.

2. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #232

Predefinito

@Etta87:

Non sei normale
    cavalletto likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 22-03-2021 alle 08:20 Motivo: eliminazione riferimenti privacy altrui

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,143 Membro dal Oct 2020 #233

Predefinito

Luca veramente ci sono due pagine intere qua dove parlano del prof. Ed io ho semplicemente risposto.

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,143 Membro dal Oct 2020 #234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma ha detto nome e cognome, scusate...
    Qui sopra dite di tutto e di più...
    Dove hanno detto nome e cognome? Non mi sembra proprio.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 12,153 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dai, fattevi avanti,uomini amanti o ex amanti.
    Non tutti di una volta,aspetatte,uno per uno 😁.
    Siete in un forum anonimo,che tanti segreti!
    fantasticonov likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,392 Membro dal Apr 2020 #236

Predefinito

La curiosità delle donne mi fa impazzire..per curiosità di conoscere i fatterelli altrui le donzelle farebbero carte false....😂
    Curiose e invidiose...😂😜

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,553 Membro dal Jan 2020 #237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Per queste persone no.
    Il rispetto per il marito è andato a farsi una bella passeggiata sul lungo mare di Napoli. Resta quello per l'amante, ovviamente, per loro stessi lo hanno sempre portato!!
    Per loro il concetto di rispetto nei confronti del coniuge non esiste proprio.
    Che manchi il rispetto verso la moglie è ovvio. Ma come vedi, varcato un certo mondo, si manca di rispetto anche verso l’amante. Ma non si può dire, quello è il mondo perfetto! 😂

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Feb 2021 #238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Dove hanno detto nome e cognome? Non mi sembra proprio.
    Infatti no tranquilla 😅

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Feb 2021 #239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Che manchi il rispetto verso la moglie è ovvio. Ma come vedi, varcato un certo mondo, si manca di rispetto anche verso l’amante. Ma non si può dire, quello è il mondo perfetto! 😂
    Ma non lo so, dove leggo leggo, vedo che si porta rispetto solo verso l'amore che prova l'amante

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 12,153 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma perché avete paura?non è farsi i fatti altrui,tanto non ti vedremmo mai face to face e poi nemmeno a giudicarti.
    Tanto se hai tradito,è acqua passata,non si può cancellare,ma forse qualcosa ti ha insegnato questa esperienza.
    O proprio non ti ha lasciato niente?
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?