Nella mente dell'uomo infedele - Pagina 26

Discussione iniziata da Milkyway il 19-03-2021 - 743 messaggi - 38281 Visite

Like Tree812Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,390 Membro dal Apr 2020 #251

Predefinito

Isolda ..è vero in parte...secondo me la donna gradisce e anche molto il divenire dei momenti...e in quello fisico apprezza di gran lunga anche il piacere che ne consegue...con sentimento naturalmente..🤗😁
    Milkyway likes this.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,518 Membro dal Mar 2019 #252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @fausto62: adesso però non esageriamo. Io non mi considero una gran romantica, anzi, leggo molto ma non gli Harmony (anzi no, forse uno da ragazza l'ho letto), non guardo la De Filippi (anche se non ci sarebbe niente di male a farlo) e capisco che l'uomo generalmente cerca sesso (e questo comunque anche la donna), non sono un'ingenua e ho perfettamente chiaro che il mio amante cercava sesso e probabilmente poco altro,ok, ma ritorniamo a quello che abbiamo detto in tanti, e in parte anche te, ci sono comunque delle emozioni in gioco, e io parlavo di quelle.....delle emozioni.
    Allora ti suggerisco di ascoltare "Emozioni" di Battisti.
    Secondo me @Milky stai cercando un appiglio per capire cosa c'è nella testa del tuo amante (e sottolineo testa, perché il suo cuore è affar suo).
    Perdonami la brutalità, ma io credo che lui ti veda come un piacevole diversivo sessuale, come una amica speciale con cui fare sesso.
    I minuti che avete passato insieme sono stati sicuramente piacevoli, e avete creato dei bei ricordi, ti resteranno le vostre frasi e la complicità, ma se lui ti ha fatto capire, non appena tu hai vacillato sul fronte delle emozioni, anzi dei sentimenti, che devi riequilibrarti (diciamo così), questo significa qualcosa.
    Le emozioni che avete condiviso sono legate a quei momenti e lì restano.
    La sua vita continua, a prescindere da te.
    Prendi tu le misure per tutelarti quando ritornerà per fare sesso con te.
    Almeno, io la penso così, poi ovviamente potrei sbagliarmi.
    L'importante è che tu stia il più possibile bene, con te stessa anzitutto.
    fantasticonov, Minsc and Milkyway like this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Milky,
    emozioni? Pensa che l'emozione più grande che si prova nell'avere diverse donne è quella che ti invade quando te lo vedono la prima volta e ti dicono:"Grosso ... che grosso!" ... e mentre lo maneggiano sospirano:"sì sì, lo voglio sentire dentro!" e pensi:"az.zo, come nei filmini harde!" ... capisci che se te lo dicono una o due fa un bell'effetto ma nemmeno tanto ma quando te lo dicono una sessantina di ragazze ... puoi capire che effetto fa nella mente di un uomo ...altro che sientimiento ...

... ora qualcuna dirà:"Che tristezza" ... ed ha ragione perché per il maschio medio (come ero anche io) ... fin da bimbo tutto ruota intorno all'uccello ... siamo tutti identificati con il proprio uccello ... mi ricordo di un'amica di mia moglie che si lamentava che il figlio di 7 anni l'avesse piccolo ... ed io allibito a sentirla perchè sarebbe stato meglio che si preoccupasse della resa scolastica del figlio ...
    fantasticonov likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Milky,
    se ricordo bene dicevi che tuo marito è più avvenente del tuo amante ... ecco ... nel trombarti il tuo amante può sentirsi migliore di ciò che è se riesce a trombarti nonostante tu abbia un marito più bello ... considerando anche che tu attivamente sostieni la relazione ...

5. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 341 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Milky,
    emozioni? Pensa che l'emozione più grande che si prova nell'avere diverse donne è quella che ti invade quando te lo vedono la prima volta e ti dicono:"Grosso ... che grosso!" ... e mentre lo maneggiano sospirano:"sì sì, lo voglio sentire dentro!" e pensi:"az.zo, come nei filmini harde!" ... capisci che se te lo dicono una o due fa un bell'effetto ma nemmeno tanto ma quando te lo dicono una sessantina di ragazze ... puoi capire che effetto fa nella mente di un uomo ...altro che sientimiento ...

... ora qualcuna dirà:"Che tristezza" ... ed ha ragione perché per il maschio medio (come ero anche io) ... fin da bimbo tutto ruota intorno all'uccello ... siamo tutti identificati con il proprio uccello ... mi ricordo di un'amica di mia moglie che si lamentava che il figlio di 7 anni l'avesse piccolo ... ed io allibito a sentirla perchè sarebbe stato meglio che si preoccupasse della resa scolastica del figlio ...
    detto da me non in modo esplicito all'inizio , a Fa era la psicologia dei miei amici conquistare solo per il piacere di piacere , pensa una volta al mare passeggiamo insieme una ragazza sul pattino i costume , e loro non la degnano di uno sguardo , gli dissi ma non la riconoscete? Loro ma chi , gli dissi come e quando l'avevano l'avete rimorchiata e conquistata ? Dopo averglielo detto l'hanno riconosciuta ma il nome non se lo ricordavano , per dirti molte conquiste èstato solo il piacere di farle .
    Il sentimento in una storia extra ci sta ma se l'interessamento è partito dall'uomo , si chiedano le signore perchè? Ci avete attratto e quindi saggiato il terreno e avendo visto partecipazione e voglia da parte vostra , si va sempre ha finire così , nel tempo ci sarà altro e chi lo sà con certezza . Leggete le storie e ne avrete conferme che volete
    fausto62 and Milkyway like this.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #256

Predefinito

@fausto62: quindi se dico "che tristezza" ci sta? 😂😂😂, perché al momento non mi viene altro da dire
    fausto62 likes this.

7. L'avatar di olograf

Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @fausto62: quindi se dico "che tristezza" ci sta? 😂😂😂, perché al momento non mi viene altro da dire
    tristezza dai non prendertela a male , non ricordi i consigli di mamma di non credere alle favole? Scusa la battuta ma la sostanza è la stessa , prendi il bello che viene e poi chi vivrà vedrà
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... certo che ci sto ...

Milky, alcuni mesi fa cercai di spiegare una realtà chiara sul maschio medio ... dicevo che solo il 5% dei maschi hanno qualcosa in più dell'interesse per il sesso e per il calcio ... ed un altro 5% hanno qualcosa di meno ... per cui ciò che tu chiami tristezza è una realtà lineare ... e tu come tutte o quasi ... ogni giorno avete relazioni con questi uomini ... quelli che vi sembra che si distinguono un pochetto di più sono quelli che fanno parte sia del 5% asessuali (o quasi) o del 5% a cui non piace il calcio per cui sono un pochetto più attenti ai sentimenti ... ma non confrontabili con le donne perché ai maschi manca la componente trucco&parrucco che porta le donne ad autoingannarsi ... per cui anche quel 5% di maschi-ok ... sono comunque razionali e vogliono trombare ...
    olograf and fantasticonov like this.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #259

Predefinito

@tempestaperfetta: grazie per i tuoi pensieri che non sono tanto distanti da quello che razionalmente so perfettamente...infatti in un anno di relazione non sono mai caduta in sentimentalismi di nessun tipo. Il thread era rivolto non solo alla mia storia ma in generale e molti, che ringrazio, mi hanno dato il loro punto di vista (anche te &#128521.
    Ne è venuto fuori un quadro, a tratti rassicurante e a tratti...meno..😂😂😂.
    Comunque io sto bene, se ho dato un'impressione di "tragicità" non era il mio intento, è una storia extra come tante altre, con il solito mix tutto femminile di sesso, "seghe mentali" alla Fausto, emozioni e piccole illusioni, divertimento, complicità. Niente di nuovo e si.... anche "emozioni", ma che non fanno solo soffrire ma che ci aiutano a rendere più interessante questo viaggio che è la vita.
    Altrimenti senza emozioni per molti è solo...."ginnastica" 😀

10. L'avatar di olograf

Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... certo che ci sto ...

Milky, alcuni mesi fa cercai di spiegare una realtà chiara sul maschio medio ... dicevo che solo il 5% dei maschi hanno qualcosa in più dell'interesse per il sesso e per il calcio ... ed un altro 5% hanno qualcosa di meno ... per cui ciò che tu chiami tristezza è una realtà lineare ... e tu come tutte o quasi ... ogni giorno avete relazioni con questi uomini ... quelli che vi sembra che si distinguono un pochetto di più sono quelli che fanno parte sia del 5% asessuali (o quasi) o del 5% a cui non piace il calcio per cui sono un pochetto più attenti ai sentimenti ... ma non confrontabili con le donne perché ai maschi manca la componente trucco&parrucco che porta le donne ad autoingannarsi ... per cui anche quel 5% di maschi-ok ... sono comunque razionali e vogliono trombare ...
    non rispondo , voilevo solo chiederti maessaggi privati niente , è vero del tuo statarello dove abiti o sei nato? se si siamo relativamente vicini , Argute risposte e molto articolate mi piaci , scusate l'ot gliele avrei scritte ma non si può iniziare una conversazione privata , Ah siamo vicini per dire anche di età , se è la tua età di nascita 62
    fausto62 likes this.