Nella mente dell'uomo infedele - Pagina 32

Discussione iniziata da Milkyway il 19-03-2021 - 743 messaggi - 38206 Visite

Like Tree812Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Mar 2019 #311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Guarda che i moderatori hanno cancellato i messaggi. Non ci sono più.
    Sai cosa farei, nel mio mondo ideale?Andrei dal tuo prof, gli farei leggere questo forum (magari sai qualcuno ha già fatto degli screenshots della schermata, per cui col cavolo che è tutto a posto) e poi lascerei a lui decidere cosa fare.Per mio conto, andrei da un avvocato penalista.Una bella denuncia, e vedrai quanto emozionante è trovarsi i carabinieri davanti a casa che ti convocano in caserma dicendoti che sei stata denunciata.Se poi non procedono penalmente, resta comunque la possibilità di farti una causa civile, col codice della privacy...sai, un avvocato trova sempre qualcosa...
    cavalletto likes this.

Ultima modifica di Tempestaperfetta; 21-03-2021 alle 18:54

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,492 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma io infatti condanno la scelta di Etta. Mi pare di averlo chiaramente detto. Ma che sia più grave, no!
    ... cerca di essere seria ... lei ha commesso un reato mentre lui no ...
    ... another perspective ...

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,122 Membro dal Oct 2020 #313

Predefinito

Dipende come finisce la relazione. Se lo dovessi lasciare io mica andrei a sputtanarlo.

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,537 Membro dal Jan 2020 #314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma fino a quando avete una relazione dovresti stare dalla parte di lui e non di Fanta ... poi a relazione finita lo puoi anche svergognare alla maniera di Fanta ...
    Grazie Fausto! La mancanza di coerenza mi fa imbestialire!

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,122 Membro dal Oct 2020 #315

Predefinito

Tempesta ma non lo conosci. Quindi non puoi farlo.

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,122 Membro dal Oct 2020 #316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ... poi a relazione finita lo puoi anche svergognare alla maniera di Fanta ...
    Dipende come finisce. Lo lascio io non avrei motivo di sputt.anarlo.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,118 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io non sono andata a cercarlo,ma sono curiosa (la donna è curiosità &#128521se è carino,chi l'ha visto,lo può confermare?ha gli occhi azzurri o ha inventato Etta?
    Etta87 likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,537 Membro dal Jan 2020 #318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io non sono andata a cercarlo,ma sono curiosa (la donna è curiosità &#128521se è carino,chi l'ha visto,lo può confermare?ha gli occhi azzurri o ha inventato Etta?
    Io invece non ho nemmeno acceso la TV perché non me ne frega di vedere un
    uomo che tradisce la moglie. C’è pieno al mondo. Stanno seduti vicino a noi sul bus. Insegnano ai nostri figli.

Ma ricordi a tutti per cosa era stata bannata Isolda e stasera spero che ci siano due ban. Alcuni commenti sono inaccettabili.

9. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Spero che i commenti di Etta non siano i soli ad essere eliminati dai moderatori. Ancora una volta vi siete qualificati da soli.

Guarda che il mio commento non lede alcun articolo del codice civile o penale, come invece hanno fatto i messaggi di @etta.

Tutt'al più lo puoi trovare sgradevole e, come tale, fai bene a segnalarlo: sarà valutato dai moderatori nel qual caso mi beccherò la conseguente punizione. Mi prendo tranquillamente la responsabilità di quello che scrivo.

Ti posso dire che io non trovo sgradevole cercare di capire se tuo marito ti fa ancora le corna o meno, perché mi appoggio al tuo pensiero e alle tue convinzioni, dato che dici SEMPRE che chi ha tradito una volta tradirà di nuovo.

Trovo invece parecchio sgradevole il concetto che esprimi nel messaggio che ho citato, vale a dire che dato che l'amante di @etta ha tradito la moglie allora si merita lo sput-ta-na-men-to urbi et orbi ed è bene che la sua colpa resti vergata a lettere di fuoco tra tutti i suoi conoscenti.

È un tuo pensiero e anche questo, a dispetto del fatto che io lo trovi molto sgradevole, non lede il regolamento, pertanto mi guardo bene dal segnalarlo.
    Non posso però neanche io evitare di esprimere lo stesso disgusto che provi tu e, parimenti a te, considerare inaccettabili i tuoi commenti.
    Ultima modifica di apive; 21-03-2021 alle 19:07

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Mar 2019 #320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Tempesta ma non lo conosci. Quindi non puoi farlo.
    Ho scritto "nel mio mondo ideale".
    Io trovo che quello che hai fatto sia davvero spregevole.
    E che il tuo non percepire il disvalore della condotta che hai posto in essere sia ancora peggio...
    Ma tant'è.
    norge likes this.