Nella mente dell'uomo infedele - Pagina 33

Discussione iniziata da Milkyway il 19-03-2021 - 743 messaggi - 38284 Visite

Like Tree812Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,119 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si non hai violato nessuna legge ma regole del forum e potevi risparmiartelo quel commento. Fantastica ha comunque sofferto molto e non vedo perché infierire.

Ultima modifica di Minsc; 21-03-2021 alle 19:09

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 4,553 Membro dal Jan 2020 #322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Questa è cattiveria.
    Taramente ho trovato persone così acide: stia attento a non autosciogliersi!! 😂

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 4,553 Membro dal Jan 2020 #323

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Fantastica ha comunque sofferto molto e non vedo perché infierire.
    Secondo certe “menti” possono infierire perché oso dire le cose che loro non vogliono sentire. E si qualificano facendo una figura davvero misera. Pazienza. Come ho detto non sono offesa, ma SCHIFATA DI TANTA CATTIVERIA!
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 21-03-2021 alle 19:13

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma se non vuole che la gente possa arrivare a pensare che ha l’amante (Cavalletto all’improvviso è una cosa cosa così scandalosa avere l’amante?) evita prima di tutto di averla!!!
    Lui può fare una caccata enorme, mancare di rispetto a sua moglie, la donna che è la madre dei suoi figli, ma la sua amante viene redarguita per una cosa che lo può diffamare? È il suo comportamento che è inqualificabile. Oooooppps l’ho detto nella sezione Infedeltà! ! Davvero mi stupisco di questi due pesi e due misure. All’improvviso le vedute aperte diventano tanto strettine.
    Prima di essere redarguita per approvare la scelta divEtta, sono entrambi due comportamenti disdicevoli. Ma è bello vedere la pagliuzza begli occhi degli altri e non vedere la trave che sta nel proprio.
    ... non è una questione di paiuzza o trave ... qui c'è un reato penale che tu sottovaluti ed anche questo è grave ... vuoi mettere sullo stesso piano un comportamento moralmente disdicevole che non è considerato nemmeno in sede civile con un reato penale?
    Spero che ti renda conto delle forzature di firmware che hai e di cui già ti ho parlato tempo fa ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,846 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Piantatela! Basta Ot, provocazioni e attacchi personali.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #326

Predefinito

@etta87: ma Etta cosa significa "chi ha un'amante si assuma le conseguenze", tu dovresti essere dalla sua parte, come fai a non aver nessun rispetto della sua persona. Molti qui abbiamo raccontato delle storie ma stando ben attenti a non rendere riconoscibile nessuno, magari cambiando degli elementi che rendano la storia non identificabile in nessun modo. È una questione di rispetto imprescindibile da tutto.
    E provavi anche a parlare di sentimenti, attenzioni dal tuo amante? Ma ti rendi conto? L'hai trattato come "carne da macello"....mi spiace veramente per lui...e no, non è che perché è infedele allora si merita una cosa del genere.... è un reato, l'infedeltà no.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 4,553 Membro dal Jan 2020 #327

Predefinito

Faccio molta fatica. Io non parlo di leggi ma di sofferenza procurata.

Non me ne frega se in Italia non è più un reato tradire: fa male!! (lo stesso comportamento era punito dalla legge fino a qualchecdecennio fa proprio in Italua perché la legge cambia a seconda delle epoche, quindi non condanna ciò che è giusto o quello che è sbagliato moralmente ma ciò che è considerato fuori legge in un determinato momento storico). E lo fa quanto essere sputtanati pubblicamente. Ma non sarebbe una infamia, sarebbe rendere pubblica una verità.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,392 Membro dal Apr 2020 #328

Predefinito

Buona sera Amministratrice Chicca..piacere di conoscerla..👍🥂😁
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 4,553 Membro dal Jan 2020 #329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chi-cca Visualizza Messaggio
    Piantatela! Basta Ot, provocazioni e attacchi personali.
    Però certi commenti non meritano nessun cartellino rosso? Chiedo per un’amica!
    download_20170316_173034.jpgMOD :contestazione e OT
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 22-03-2021 alle 09:29 Motivo: Sanzione

10. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 4,553 Membro dal Jan 2020 #330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non è una questione di paiuzza o trave ... qui c'è un reato penale che tu sottovaluti ed anche questo è grave ... vuoi mettere sullo stesso piano un comportamento moralmente disdicevole che non è considerato nemmeno in sede civile con un reato penale?
    Spero che ti renda conto delle forzature di firmware che hai e di cui già ti ho parlato tempo fa ...
    La legge cambia nel tempo perché non stabilisce ciò che è moralmente giusto o no.

Fino a qualche decennio fa in Italia. anche l’adulterio era punito dalla legge.

Ciò che fa male resta doloroso anche se la legge cambia. Io non ne faccio una questione legale ma del dolore arrecato. .
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 21-03-2021 alle 19:28