Nella mente dell'uomo infedele - Pagina 34

Discussione iniziata da Milkyway il 19-03-2021 - 743 messaggi - 38281 Visite

Like Tree812Likes
  1. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #331

Predefinito

@Fanta ma a te avrebbe fatto piacere riconoscere tuo marito dal racconto di una Etta qualsiasi?

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,143 Membro dal Oct 2020 #332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    ma Etta cosa significa "chi ha un'amante si assuma le conseguenze", tu dovresti essere dalla sua parte, come fai a non aver nessun rispetto della sua persona.
    Parlavo in generale attaccandomi al discorso di Fanta. È chiaro che se io faccio un’azione sbagliata, devo comunque mettere in conto che qualcuno, qualsiasi persona, potrebbe mettermi in cattiva luce.
    Parlo per tutti gli infedeli in generale, è come se io andassi a rubare e poi pretendo che chi mi ha visto in qualche modo non parli.
    fantasticonov likes this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,555 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Sai cosa farei, nel mio mondo ideale?Andrei dal tuo prof, gli farei leggere questo forum (magari sai qualcuno ha già fatto degli screenshots della schermata, per cui col cavolo che è tutto a posto) e poi lascerei a lui decidere cosa fare.Per mio conto, andrei da un avvocato penalista.Una bella denuncia, e vedrai quanto emozionante è trovarsi i carabinieri davanti a casa che ti convocano in caserma dicendoti che sei stata denunciata.Se poi non procedono penalmente, resta comunque la possibilità di farti una causa civile, col codice della privacy...sai, un avvocato trova sempre qualcosa...
    E chi ti dice che qualcuno non si sia fatto gli screenshot?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Dipende come finisce la relazione. Se lo dovessi lasciare io mica andrei a sputtanarlo.
    Lo hai già fatto, non serve fare altro.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 12,150 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Etta,lo so che tu prendi tutto con leggerezza,ma se il tuo prof venisse qui a raccontare su di te e poi mettere una foto con te o dire che ci sei in un video e i tuoi (genitori ed amici)scopriressero che hai un amante,ti chiedo cosa faresti e come reagiresti?
    Tu proprio hai dimenticato che siete dei prof e che basta che lo scopra un solo genitore per scatenare un'inferno,le apparenze contano molto.
    Come è possibile essere cosi?
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,143 Membro dal Oct 2020 #336

Predefinito

Cavalletto ma a che pro fare gli screen?
    Posso capire se qualcuno lo conosce ma a quanto pare nessuno.
    Ultima modifica di Etta87; 21-03-2021 alle 19:46

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Magari io si. 🙂

8. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #338

Predefinito

Perche mediamente @Etta la gente ha delle vite tristi e vuote, e qualcuno potrebbe decidere di rompere i cog7ioni come momento clou della mesata.
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di white74; 21-03-2021 alle 19:49

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 12,150 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Speriamo che nessuno ha fatto e ha visto niente,dai torniamo nel topic.
    Si parlava cosi bene oggi ,atmosfera calma e serena e poi è uscita la tempesta.
    Etta87 likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Fanta,
    è una tua cosa personale e tale sarebbe giusto che resti ... mentre la violazione della privacy non è una questione personale ... ma un reato penale ... devi renderti conto di ciò che scrivi se no sei anche tu da considerare pericolosa come Etta ...

... la legge serve per regolamentare la vita dei cittadini ... le norme religiose morali non possono essere legge dello stato ma indicazioni comportamentali per l'individuo ... non dimentichiamo che nel matrimonio c'è una semplice promessa di fedeltà ... non è nemmeno un giuramento ...

... come scrivevo in un altro thread qualche giorno fa ... il coniuge adulterino ha delle responsabilità legali concrete e non morali perché è la realtà concreta che deve essere ben compresa e sulla base di essa vanno vissuti i sentimenti ... ma nemmeno obbligatoriamente se si considera che tanti matrimoni vengono anche oggi contrattati nel mondo ... la mia sorellastra marocchina ha avuto il marito indicato dal padre ... lei non sapeva chi fosse fino a qualche giorno dal matrimonio ... tre figli e vivono insieme nonostante diversi problemi passati ...

... sto cavolo di tradimento è qualcosa di conosciuto e presente ... leggere di persone che restano sorprese di incapparci sia come traditi che traditori mi fa strano ... domani posso avere un incidente e so bene che mi può capitare ... mi farà male ma so che può succedere e cerco di essere prudente ... così credo si possa affrontare un adulterio ...
    ... another perspective ...