Nella mente dell'uomo infedele - Pagina 5

Discussione iniziata da Milkyway il 19-03-2021 - 743 messaggi - 38281 Visite

Like Tree812Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,551 Membro dal Jan 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Non dare per scontate le cose Fanta...di segreto con internet orma c’è poca roba ..e il mondo è piccolo..😜
    Sicuramente. Ma dato che le storie si somigliano tutte e nessuno conosce il mio o il tuo nome vero, le nostre storie potrebbero essere accadute (sono accadute?) ovunque.
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #42

Predefinito

@minsc: ma poi non tutti hanno bisogno di svuotarsi le palle...il mio faceva sesso regolare con la moglie
    Ultima modifica di Milkyway; 19-03-2021 alle 22:12 Motivo: Correzione

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,117 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Modo di dire. Se ha solo lussuria in testa per lui sei una delle tante, sostituibile e temporanea. Non puoi pensare che diventi qualcosa di più se non ci sono passi avanti e cambiamenti e credo il fatto che qualcuno molli tutto per te sia la vera dimostrazione che non ha solo sesso in testa.
    fantasticonov and Etta87 like this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,453 Membro dal May 2017 #44

Predefinito

Se non lascia la moglie non significa per forza in automatico che si svuota le p@lle e basta.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Secondo me si. Un uomo innamorato lo farebbe, farebbe follie 😁
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,453 Membro dal May 2017 #46

Predefinito

Tra il puro svuotamento e l' amore della vita, ci sono vari step.
    Milkyway and Etta87 like this.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 4,551 Membro dal Jan 2020 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @minsc: ma poi non tutti hanno bisogno di svuotarsi le palle...il mio faceva sesso regolare con la moglie
    Anche Cavalletto, per fare un esempio, sembra svuotarsele parecchio. Alcuni hanno semplicemente bisogno di dosi maggiori, evidentemente! The more, the better!! 😉

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma la maggior parte degli uomini infedeli lo fanno solo per sesso. Poi si ci sono i casi dove da coppia extra diventano coppia ufficiale e allora vuol dire che c'era di più ma parliamoci chiaro, in quanti lo fanno? in pochi
    fantasticonov and Etta87 like this.

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,770 Membro dal Jan 2016 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Grazie Rakosi89, ma infatti è quello che mi sembra di capire, una maggiore capacità di lasciare le situazioni completamente separate. Io parlo per me, ma quando perdo la testa, mi infatuo diciamo, per un uomo, i pensieri vanno tutti versi di lui. Faccio veramente fatica a toglierlo dalla mente. Nonostante cerchi di razionalizzare.....
    Sì, infatti il punto è proprio separare le due cose, che poi non significa non provare niente.... però diciamo che partire con l'idea di non voler intaccare per nessuna ragione il rapporto ufficiale aiuta a mantenersi lucidi
    Milkyway likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,453 Membro dal May 2017 #50

Predefinito

Non sto discutendo su quante coppie di amanti decidono di diventare coppie ufficiali.
    Ma sul tuo ragionamento secondo cui se non si molla il partner allora è solo ed esclusivamente svuotamento.
    5ht2807 likes this.