Nella mente dell'uomo infedele - Pagina 8

Discussione iniziata da Milkyway il 19-03-2021 - 743 messaggi - 38220 Visite

Like Tree812Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,098 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sarà il tempo a parlare 😁

Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

2. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #72

Predefinito

Il quadro generale che ne esce, leggendo alcuni commenti, è quello di mogli usate come badanti, amanti usate come pu77ane, ma che razza di gente siete?
    Etta87, Molly64 and lei68 like this.

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma no. La prostituta è un'altra cosa, dubito che qualcuno abbia mai pensato questo. Allora l'amante maschio che è gigolò? non c'entra nulla, dico solo che se un uomo ti ama sul serio vuole stare con te e decidererebbe di lasciare la moglie. Molto spesso è una questione di puro sesso
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #74

Predefinito

Mi riferivo ai commenti di chi parla di svuotapalle.
    5ht2807, Etta87 and Milkyway like this.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

E io ne ho parlato infatti. Svuotapalle per modo di dire, intendo dire che gli interessa solo il sesso altrimenti vorrebbe di più l'uomo, andare a vivere insieme e in modo ufficiale.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Mar 2019 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Il quadro generale che ne esce, leggendo alcuni commenti, è quello di mogli usate come badanti, amanti usate come pu77ane, ma che razza di gente siete?

Se, come tu stessa dici, si tratta soltanto di alcuni commenti, il quadro non è evidentemente generale, ma va riferito solo a quei determinati utenti, ai quali quindi potresti direttamente rivolgerti senza tirare nel mezzo tutti quanti...

7. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #77

Predefinito

Hai ragione mi sono espressa male. Forse ho fatto più caso alle posizioni estreme.
    Ultima modifica di white74; 20-03-2021 alle 07:37

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,385 Membro dal Apr 2020 #78

Predefinito

White..ti rispondo in maniera diretta è un po’ brutale ma perdonami..uomini e donne sono totalmente diversi per come si predispongono nella vita; sono fatti per accoppiarsi, ma non per vivere insieme considerati i bisogni diversi...voi stesse selezionate gli uomini in modo chirurgico per un bisogno di natura..siamo due cose diverse che si uniscono per portare avanti la specie..

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Nov 2019 #79

Predefinito

Milkyway
    Amo citare spesso, ma storpiandolo per mio interesse dialettico, il noto incipit di Anna Karenina «Tutti i fedeli si somigliano; ogni infedele è invece infedele a modo suo». Io forse lo sono stato e adesso, come ho scritto ieri non lo sono più, o almeno credo di non esserlo più. Lo sono stato a modo mio per motivi che erano solo miei. Li potrei anche raccontare, potrei anche stare stamattina a scavare nel mio cuore, nella mia anima e nei miei ricordi spesso dolorosi, per raccontarti cosa si cela "nella mente dell'uomo infedele".
    Ma...
    Ma conosci come funziona questo forum, sai che qualsiasi cosa scriveresti, per alcuni molto assidui, sei sempre quello che "si svuota le palle", quello dalla doppia vita, il vigliacco con le maschere, quello che vive nella menzogna, quello che per lui l'amante è solo un quarto di vacca appeso in macelleria da fare a pezzi, mangiare, digerire e infine defecare tirando lo sciacquone come atto conclusivo della storia.
    Beh, come il matto di De André anch'io avrei tutto un mondo dentro che potrei esprimere con le parole, ma non ce la faccio: meglio stare a imparare la Treccani a memoria e parlare di nubi seduto a un tavolino da poeta francese in una calda giornata di scirocco.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,513 Membro dal Mar 2019 #80

Predefinito

Ok ho letto ora le precisazioni.
    Il termine svuotapalle io lo trovo volgare, e molto limitante.
    Quella cosa là si fa in bagno, o nel letto, in solitudine.
    Quando lo si fa con un'altra persona, sarebbe meglio parlare di contatto tra corpi, di frasi dette nell'orecchio, di odori e sudore, di movimenti ritmati, di respiri rubati da bocca a bocca, e di orgasmi.
    Sono i momenti di intimità che contano, e quello che si prova in quei momenti.
    Un uomo e una donna che fanno sesso.
    Poi tutto quello che ci potrà essere tra loro, è affar loro. Ma un qualche legame c'è stato.
    Parlo ovviamente di persone fedifraghe.
    5ht2807 and Milkyway like this.