Mentire ai genitori e conseguenze

Discussione iniziata da VITTORIANICOLOSI1994 il 01-08-2021 - 20 messaggi - 682 Visite

Like Tree16Likes
  1. VITTORIANICOLOSI1994 VITTORIANICOLOSI1994 è offline Messaggi 1 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Mentire ai genitori e conseguenze

Per motivi personali andrò a vivere nel mio SUV per lungo termine, i miei genitori NON saranno al corrente di questo evento ma di un assunzione previlegiata in un azienda fuori città (l'azienda non esiste).
    quali problemi potrei andare incontro?
    -contratto di assunzione finto ,creato e stampato, ci crederà?
    -cambio di residenza come evitarlo anagraficamente?
    -fingere di affitare un appartamento o fingere di abitare in un edificio dell' azienda ?
    -i miei genitori potrebbero venire a visitare me nella mia finta abitazione, come fare?
    -in caso di multa dalla mia auto arriverebbe a casa dei miei genitori e scoprirebbero che io sono rimasto nella città dove vivo adesso, come fare?
    -l'anno prossimo dovrò mostrare ai miei genitori i miei guadagni per il 730, come fare ?
    -la paga attuale del mio lavoro è di 700 euro quanto dovrebbe essere la paga per convincere mio padre che il finto trasferimento al nuovo posto di lavoro è una buona idea? presumendo che vivendo con i miei genitori non devo pagare cibo e alloggio, quanto paga?

2. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Mi dispiace molto per quello che stai vivendo emotivamente. Non so bene quanti anni tu abbia ma è normale volere una indipendenza dai genitori.

Però perché mentire così? Cosa ti motiva? Perché hai così paura di rivelare i tuoi bisogni di adulto indipendente? Non è una situazione che può reggere perché devi poterti lavare e devi poter cucinare e avere uno spazio separato per il vivere e il dormire.

Spiegaci qualcosa di più sulla tua situazione e perché ti vedi meglio su un SUV che a casa.
    PINASO likes this.

3. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #3

Predefinito

Qualcuno sa spiegare cosa è un SUV?
    Sembra una macchina...

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Un SUV è giustappunto un'automobile. Una via di mezzo tra un fuoristrada e una berlina.
    Night_Wish likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #5

Predefinito

Grazie Soldato...🙂
    Soldatojoker likes this.

6. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

Vittoria...ti intendi così male con i tuoi genitori che preferisci andare vivere in una macchina?...è forte la tua decisione...magari ti va di spiegarci cosa è successo...
    PINASO likes this.

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,684 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

concordo con Night Wish e se preferirei vivere in macchina, vuol dire che a loro non devo nemmeno mentire.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,684 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Night_Wish Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa spiegare cosa è un SUV?
    Sembra una macchina...
    Scusa ma lo sapevo pure io che non ho la patente, anche se ancora non ho capito la differenza tra Crossover e SUV.
    Soldatojoker likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Allora... Il SUV è un incrocio tra un fuoristrada tradizionale e un'auto " normale" e di conseguenza unisce la comodità di quest'ultima alle funzioni tipiche di un fuoristrada, 4wd, scocca più alta e sospensioni un po' più resistenti del normale. I crossover sono esteticamente dei SUV ma non conservano nulla del fuoristrada... Per esempio la qashqai è una crossover... sembra ma non è un suv ( a meno che non si prenda la versione 4x4)
    Night_Wish likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,782 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Come fare?
    Dire la verità, semplicemente.
    straightahead likes this.
    PENTACOSIOMEDIMNI