Mentire ai genitori e conseguenze - Pagina 2

Discussione iniziata da VITTORIANICOLOSI1994 il 01-08-2021 - 20 messaggi - 884 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,408 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Sinceramente non ho capito come si faccia a vivere in macchina senza trasformarsi in un barbone... 🤔

Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 12,638 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma perché tutto questo? Cioè non potresti nemmeno lavarti.. è una cosa insensata
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

A parte che l'auto e i vestiti puzzerebbero subito..i bisogni dove li fai nei bagni pubblici? ti prego ragazza se sei vera ripensaci 😱😱
    straightahead likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,408 Membro dal Nov 2019 #14

Predefinito

Minsc, guarda che è un maschio (o almeno così dovrebbe essere...)
    Secondo me il nick è l'unione di due città sicule... 🕵🏻

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Può darsi , vale lo stesso che sia maschio o femmina, è qualcosa di fuori dal mondo mentire e fare sta vita

6. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #16

Predefinito

Se torna a spiegarci il perché di questa decisione così drastica...

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Tutto è possibile, vai a capire cosa gira nella testa delle persone, ma questa mi sembra tanto la storia dell'enneismo troll che getta l'amo e poi sparisce.
    E noi babbei a rincorrerlo!
    Night_Wish likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 07-08-2021 alle 22:01

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,408 Membro dal Nov 2019 #18

Predefinito

Peccato perché c'ho da vendere un apecar furgonato che a dormirci dentro è una reggia.
    rabe likes this.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,701 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Allora... Il SUV è un incrocio tra un fuoristrada tradizionale e un'auto " normale" e di conseguenza unisce la comodità di quest'ultima alle funzioni tipiche di un fuoristrada, 4wd, scocca più alta e sospensioni un po' più resistenti del normale. I crossover sono esteticamente dei SUV ma non conservano nulla del fuoristrada... Per esempio la qashqai è una crossover... sembra ma non è un suv ( a meno che non si prenda la versione 4x4)
    L'Audi Q3 invece?

Il Qashqai però ha la postazione guida più alta se non erro.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 30,564 Membro dal Aug 2010 #20

Predefinito

Con 700 euro puoi andare a vivere in un appartamento condiviso con altre persone se tanto ti fa schifo vivere con i tuoi.
    Mi libererei del SUV che mantenerlo costa e inizierei sul serio a lavorare per la mia indipendenza.

Se invece la tua é una boutade, come ho il sospetto che sia, faccelo sapere.
    PINASO likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)