Mentire sapendo di mentire

Discussione iniziata da ameliadespel il 28-11-2015 - 33 messaggi - 1829 Visite

Like Tree16Likes
  1. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito Mentire sapendo di mentire

Leggendo qua e là nei forum, le dinamiche che incontro sono più o meno le stesse... Per ora mi limito a parlre dei maschietti, per le femminucce servirebbe discussione a parte. In questi giorni ci sono ben 3 ragazze che si lamentano che lui le ha illuse e poi abbandonate, ovviamente dopo aver ottenuto quello che voleva. Allora vi chiedo, signori uomini, ma non siete capaci di dire che volete solo sesso da una donna? e non venitemi a raccontare che se siete sinceri non ci stanno... Quello che si vede girando la notte per locali dimostra proprio il contrario. Insomma, che bisogno avete di promettere grandi amori, vite insieme, salvo poi sparire :
    a. Quando vi siete stancati
    b. Quando la sfortunata di turno scopre di non avere l'esclusiva? ora, non obiettate che noi facciamo di peggio, lo so anche io che alcune donne fanno di peggio... Ma ne parleremo in seguito.

2. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Nov 2015 #2

Predefinito

A me per fortuna non è mai capitato, ma ce ne sono, eccome se ce ne sono.. Molti, poi, non capiscono che avrebbero più successo dicendo subito le cose come stanno. Anche perché poi ti fai la nomea e allora sì che stai a posto..
    ameliadespel likes this.

3. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

per due buone ragioni
    La prima perchè pensano che hanno più successo a "illudere" una donna con queste ******
    la seconda perchè sono degli idioti

Io non ho mai illuso nessuno... quando mi sono voluto divertire l'ho detto subito....poi magari è partito anche l'amore ma... questa è un' altra storia!!!
    ameliadespel likes this.

4. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DafneV Visualizza Messaggio
    A me per fortuna non è mai capitato, ma ce ne sono, eccome se ce ne sono.. Molti, poi, non capiscono che avrebbero più successo dicendo subito le cose come stanno. Anche perché poi ti fai la nomea e allora sì che stai a posto..
    appunto, è quello che penso anche io... meglio trovare una consenziente ce illuderne 10, almeno ci si diverte di più e non si finisce in mezzo ai casini.

che poi, il più delle volte, una volta scoperti, scappano e non sanno cosa dire.
    DafneV likes this.

5. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,274 Membro dal Mar 2014 #5

Predefinito

Una volta chiesi ad un mio amico, un traditore seriale di primo ordine, perchè si sbattesse tanto tra una fidanzata ufficiale che si teneva da anni e tutte le altre donzelle che si faceva ogni giorno di nascosto, quanto invece avrebbe potuto divertirsi alla luce del sole con chi gli pareva e piaceva ogni giorno, senza sotterfugi e ansie, essendo comunque lui di gran bell'aspetto. Mi ha risposto "non è colpa mia se mi piace spazzare anche con la mia ragazza", di li in poi ci ho rinunciato a chiedere qualsiasi delucidazione in merito, davvero, non credo ci sia speranza, quando uno è così è così, semplicemente non ha la dignità di guadagnarsi le cose per quel che sono e per quel che è, pensa solo a godere e oggi, senza un domani, vincendo facilmente e senza sforzarsi nè rinunciare a nulla. Moriranno soli e tristi, l'unica cosa che mi consola.
    ameliadespel likes this.
    Ultima modifica di Aliggy; 28-11-2015 alle 15:21

6. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

È quello che faccio, ovvero iniziare un rapporto affermando di volere solo sesso e 0 problemi, e sottolineo i 0 problemi.
    Credo che molti non lo facciano e debbano escogitare false fughe d'amore, progetti a lungo termine e le fantastiche storie disney perché semplicemente parlare di sesso è tutt'oggi qualcosa da crocifissione.
    Del resto, stesso voi donne, affermate che rapporti occasionali o "scopamicizie" sono molto rari in quanto deve esserci un "interesse" di fondo e quindi, inconsciamente, già partite con il piede di guerra del "questo sì che mi piace, se ci vado a letto è perché domani vorrei essere corteggiata" e blablabla.
    Sono poche le donne che hanno rapporti occasionali del tipo "wow, che figone, ora me lo porto a casa e me lo spompo per benino".
    Per fortuna frequento amicizie e/o persone che la pensano come me, ci si diverte quando si esce e si fa quella scopatina just for fun che, se soddisfacente per entrambi, viene replicata con piacere.
    Al primo sms, messaggio o qualsiasi altro contatto che mette in evidenza gelosia, fastidio per qualcosa ed altro io saluto e dico ciao.
    Sarò insensibile, non credo. Ma semplicemente al momento voglio questo. Non si sa mai che nel mentre possa innamorarmi senza problemi.

E credo di non poter essere neanche smentito in quanto, come detto, è ciò che è stato affermato nell'altro topic riguardo il sesso occasionale. é una conseguenza il comportamento dell'inventastorielle.

edit: aggiungo;
    del resto, come sempre affermato, per voi fare sesso e provare piacere è difficile se non c'è quel qualcosa in più, che ovviamente non potrete mai avere con un tipo visto per la prima volta e spogliato 3 secondi dopo.
    ameliadespel likes this.
    Ultima modifica di Alex85Sa; 28-11-2015 alle 15:29

7. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex85Sa Visualizza Messaggio
    È quello che faccio, ovvero iniziare un rapporto affermando di volere solo sesso e 0 problemi, e sottolineo i 0 problemi.
    Credo che molti non lo facciano e debbano escogitare false fughe d'amore, progetti a lungo termine e le fantastiche storie disney perché semplicemente parlare di sesso è tutt'oggi qualcosa da crocifissione.
    Del resto, stesso voi donne, affermate che rapporti occasionali o "scopamicizie" sono molto rari in quanto deve esserci un "interesse" di fondo e quindi, inconsciamente, già partite con il piede di guerra del "questo sì che mi piace, se ci vado a letto è perché domani vorrei essere corteggiata" e blablabla.
    Sono poche le donne che hanno rapporti occasionali del tipo "wow, che figone, ora me lo porto a casa e me lo spompo per benino".
    Per fortuna frequento amicizie e/o persone che la pensano come me, ci si diverte quando si esce e si fa quella scopatina just for fun che, se soddisfacente per entrambi, viene replicata con piacere.
    Al primo sms, messaggio o qualsiasi altro contatto che mette in evidenza gelosia, fastidio per qualcosa ed altro io saluto e dico ciao.
    Sarò insensibile, non credo. Ma semplicemente al momento voglio questo. Non si sa mai che nel mentre possa innamorarmi senza problemi.

E credo di non poter essere neanche smentito in quanto, come detto, è ciò che è stato affermato nell'altro topic riguardo il sesso occasionale. é una conseguenza il comportamento dell'inventastorielle.

edit: aggiungo;
    del resto, come sempre affermato, per voi fare sesso e provare piacere è difficile se non c'è quel qualcosa in più, che ovviamente non potrete mai avere con un tipo visto per la prima volta e spogliato 3 secondi dopo.
    sono d'accordo con tutto, tranne che con l'ultima frase... te lo dico da donna... è quello che molte di noi vogliono far credere, salvo poi dire "non mi era mai capitato prima di te!" a quello che si ritiene il fortunato che è riuscito a farle cedere al primo appuntamento.

sai perchè lo fanno? perchè molti uomini altrimenti le giudicherebbero e sparlerebbero di loro... e quindi si ammantano di più alte intese mentali per giustificarsi.

a parte questo, è vero che le donne vanno sco..te nel cervello, altrimenti la cosa ci annoia, ma basta quel momento, non serve altro, basta un uomo che sappia capire come ci piace sentirci trattare.

p.s. ora non provarci con me che sono impegnata (scherzo, ovviamente, non penso che tu ci proveresti, sono troppo vecchia per te!)

8. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

gli uomini che parlano, giudicano ed altro sono idioti tanto quanto le donne che eventualmente sparlano.
    sono categorie a parte.
    io non ho mai disprezzato donne che volessero far sesso anche perché, senza di loro, mi dedicherei a Federica a vita.

Tranquilla, per me l'età è solo un numero. Posso provarci anche se sei impegnata, non sono geloso.
    ameliadespel likes this.

9. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex85Sa Visualizza Messaggio
    gli uomini che parlano, giudicano ed altro sono idioti tanto quanto le donne che eventualmente sparlano.
    sono categorie a parte.
    io non ho mai disprezzato donne che volessero far sesso anche perché, senza di loro, mi dedicherei a Federica a vita.

Tranquilla, per me l'età è solo un numero. Posso provarci anche se sei impegnata, non sono geloso.
    non ti azzardare... basto io da sola a mettere definitivamente a posto chiunque tenti un approccio non gradito!
    Alex85Sa likes this.

10. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Quindi bisogna renderlo gradito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]