Mentire sapendo di mentire - Pagina 4

Discussione iniziata da ameliadespel il 28-11-2015 - 33 messaggi - 1824 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,102 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Amelia,
    non posso chiederti quale sia il nome di quel locale. Credo, se te lo ricordi e se hai piacere di dirmelo, di poterti chiedere la località.
    Penso che ce ne siano anche altri, un po' dappertutto, nonostante, quando entro in un locale, non vedo mai donne della mia età che abbiano l'aria di aspettare che arrivi qualcuno. Con le donne troppo giovani non voglio neppure provarci, le lascio in attesa di qualche loro coetaneo. Dappertutto però vedo solo coppie o quasi.

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Amelia,
    non posso chiederti quale sia il nome di quel locale. Credo, se te lo ricordi e se hai piacere di dirmelo, di poterti chiedere la località.
    Penso che ce ne siano anche altri, un po' dappertutto, nonostante, quando entro in un locale, non vedo mai donne della mia età che abbiano l'aria di aspettare che arrivi qualcuno. Con le donne troppo giovani non voglio neppure provarci, le lascio in attesa di qualche loro coetaneo. Dappertutto però vedo solo coppie o quasi.
    se vuoi ti dico anche il nome del locale, magari in privato. ti assicro che è n locale da "rimorchio", puoi chiedere conferma anche a jena. comunque si trova a peschiera del garda, di fronte all'ex-carcere militare, ma devi andarci di mercoledì.

3. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,434 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

eh? hai mai visto all'opera un rappresentante? mai frequentato un corso di "motivazione alla vendita"? non ti farebbe male...comprenderesti una cifra di misteri di pulcinella su come portare a letto una donna e come convincere che il tuo articolo è indispensabile per incrementare il tuo fatturato...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]