Men¨ per il Pranzo di Pasqua

Discussione iniziata da silvia8692 il 08-04-2011 - 4 messaggi - 5287 Visite

1. L'avatar di silvia8692

silvia8692 silvia8692 Ŕ offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2011 #1

Red face Men¨ per il Pranzo di Pasqua

Scambiamoci delle ricette per il pranzo di Pasqua!! Io sono ancora in alto mare!! Per gli antipasti avevo pensato a qualcosa di semplice, un misto di salumi e formaggi e tartine poi inizia la crisi: pensavo di fare la torta pasqualina (sfoglia, ricotta e spinaci) ma non so assolutamente cosa fare di carne!! Ed escludo a priori l'agnello perchŔ mi fa un p˛ impressione l'idea di cucinarlo da sola! Suggerimenti?

"La parola Ŕ rimedio ai mali umani" Menandro

2. emi83 emi83 Ŕ offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,050 Membro dal Aug 2010
    LocalitÓ Genova

Predefinito

un bell'arrosto in crosta, Ŕ buono e fa la sua figura!

io aiuter˛ mia madre come anno, penso che faremo dei ravioli di carciofi al sugo di noci, e l'agnello con carciofi e uova, pi¨ pasqualina e farinata

3. Annaprovola Annaprovola Ŕ offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2011 #3

Predefinito

Ciao al momento sono a dieta e finisco il giorno prima di Pasqua. Non saprei consigliarti al momento. Vedremo in seguito. Per ora ti auguro una buona giornata!!! Ciaooo

4. L'avatar di norge

norge norge Ŕ offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Io non ci ho ancora pensato proprio al pranzo di Pasqua....!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]