Merito di meglio: visione maschile e femminile? - Pagina 2

Discussione iniziata da FRICO il 19-12-2018 - 25 messaggi - 1011 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #11

Predefinito

Mi lascia perplesso che una donna dica, al diretto interessato, "meritare di meglio". Mi suona strano davvero. Cio capirei che lo confidasse ad un'amica oppure che si limitasse a pensarlo ma dirlo...

Melite likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #12

Predefinito

Se lui fa lo stroccolo, glielo pu dire tranquillamente

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #13

Predefinito

"Stroccolo"?
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    "Stroccolo"?
    Era un mix fra stronz o e broccolo...

5. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #15

Predefinito

Caro Frico,
    se veramente queste ragazze ti hanno detto cos, allora sei uscito con delle grandissime maleducate.
    Altrimenti tu vuoi solo una risposta a una tua paura, ossia la paura di non essere all'altezza con il tuo aspetto fisico rispetto a degli standard che sono frutto delle tue convinzioni.
    In tutte e due i casi la soluzione ce l'hai in mano tu: frequenta persone pi educate e fai pace con te stesso.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di rabe; 27-12-2018 alle 13:05

6. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #16

Predefinito

Domanda: ma Frico come il frico friulano?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. FRICO FRICO  offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Domanda: ma Frico come il frico friulano?
    Frico una storpiatura del nome, ma come al solito quando mi iscrivo su un forum penso al nick da darmi e alla fine vien fuori sempre una mezza porcata ahah!
    Le idee geniali mi vengono nei momenti di baldoria, poi per mi dimentico di annotarmele e non le posso sfoderare in occasioni come iscrivermi in un forum.
    A proposito, romagnolo, mademoiselle

8. FRICO FRICO  offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Era un mix fra stronz o e broccolo...
    (stroccolo)...Non lo so se sono stroccolo, anche perch non mi saprei come comportarmi per essere broccolo. In effetti non so neanche cosa vuol dire broccolo.Probabilmente non sono uno stroccolo (ma potrei sbagliarmi)

9. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #19

Predefinito

Ammetto di aver coniato la parola "stroccolo" sul momento

Comunque un broccolo uno che fa il pollo, il cascamorto.

Ma effettivamente non avevo letto bene la discussione iniziale, sono d'accordo con chi ha detto che sono delle maleducate, perch non conoscendoti, anche qualora non te lo abbiano detto per l'aspetto fisico ma per qualche modo di fare che le ha infastidite (non so ovviamente, ipotizzo), bastava dire qualcosa come "non sono interessata", liquidandoti pi elegantemente.

10. FRICO FRICO  offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #20

Predefinito

No, il cascamorto mai fatto.

Alle volte magari con certe sono stato ingenuo (il classico che vedi e dici "che tenero, sembra cos innocuo"). Fortunatamente poi sono arrivate le capocciate, eheh.

Ma no, cascamorto, non direi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]