Merito di meglio: visione maschile e femminile? - Pagina 3

Discussione iniziata da FRICO il 19-12-2018 - 25 messaggi - 933 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online FriendMessaggi 2,813 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    Mi è capitato che molte ragazze a impatto estetico dicessero "merito di meglio" guardandomi, perché magari storicamente hanno avuto ragazzi più belli.
    è probabile sia vero, la domanda è ... per relazioni lunghe ? o da una "botta" e via ? lo sappiamo che gli uomini si accontentano molto più di una donna (se sono in un periodo di "magra"), conseguentemente è probabile sia pure vero.
    Il tutto è rafforzato da innumerevoli feedback positivi ricevuti su social vari, app, cose cui solitamente non corrispondono dal vivo tonnellate di approcci o gente che ci prova, il che dovrebbe far pensare. Semplicemente, le ragazze a causa di internet e del fatto che sono comunque di solito gli uomini a provarci, hanno la tendenza a sopravvalutarsi. Il che avvalora anche le donne del forum che scrivono che sono usciti con un sacco di "bruttini", spesso semplicemente dei pari-estetici.

Ultima modifica di Berlin__; 27-12-2018 alle 22:26

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 9,921 Membro dal Jul 2009 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Era un mix fra stronz o e broccolo...
    Ah. Beh se è passato "petaloso" va bene anche "stroccolo"
    rabe and Melite like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Mi lascia perplesso che una donna dica, al diretto interessato, "meritare di meglio". Mi suona strano davvero. Cioè capirei che lo confidasse ad un'amica oppure che si limitasse a pensarlo ma dirlo...
    Effettivamente è un po'che non capita. Ma è capitato.

Comunque dirlo, non dirlo, poco cambia.

In generale ci sono pretese molto elevate. Come dico sempre l'ideale in queste situazioni è puntare a concludere ma in modo disinteressato sfruttando la legge dei grandi numeri. Investire tutto su un'unica ragazza pensando di mettertici assieme è un'illusione. Non premia per nulla e sprechi un sacco di tempo ed energie rimanendo poi comunque a secco.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 9,921 Membro dal Jul 2009 #24

Predefinito

@FRICO

Beh è raro che una donna sia sincera al 100% su questo. Non fosse altro che per non essere giudicata superficiale.
    Sulle pretese elevate: le donne scremano molto più di un uomo, a parità di situazione,ma alla fine se la maggior parte di loro sono accoppiate tanto elevate queste pretese non sono.
    Sul fatto che convenga giocare su più tavoli invece che fissarsi su uno concordo. Fermo restando che non sempre è possibile.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    Detto ciò non è che poi mi interessasse, anzi una che se ne esce così mi fa comido perché mi permette di scremare veloce in fase di conoscenza e non sprecare troppe energie investendo su una persona.
    ti interessa così poco l'argomento che ci hai aperto un topic

già da questo qualcuno potrebbe dedurre tratti del carattere, sul fatto di dipendere dalle opinioni di sconosciuti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]