Di mese in mese

Discussione iniziata da michi28 il 17-11-2014 - 44 messaggi - 3170 Visite

Like Tree7Likes
  1. michi28 michi28 è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2013 #1

Predefinito Di mese in mese

Volevo confessarvi che io mi trovo a disagio ogni volta che mi viene il ciclo.
    Lo so che è naturale, ma mi sento in imbarazzo, sia nell'intimità che tra la gente. A voi non è mai capitato di aver paura che si veda una macchiolina di sangue?

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Basta usare gli assorbenti giusti, fare cambi frequenti e non dovresti avere problemi di macchioline, se hai un po' la fissa cerca di indossare pantaloni o jeans molto scuri. Nell'intimità non ho mai avuto problemi perché il mio lui non me lo fa pesare, però preferibilmente vado in bagno da sola, più che altro mi imbarazza che lui senta quell'odore di sangue...
    erik555 likes this.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal May 2012 #3

Predefinito

sinceramente non lo trovo imbarazzante...ecco a volte fastidioso perchè non sono al top e preferirei starmene a casa sotto al piumone, ma ci sono mesi in cui proprio non lo sento.
    Anche la paura di sporcarsi ecc...è un po' legata all'umore e al malessere fisico.
    erik555 likes this.
    La cosa più giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco è bere insetticida.

4. michi28 michi28 è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2013 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Basta usare gli assorbenti giusti, fare cambi frequenti e non dovresti avere problemi di macchioline, se hai un po' la fissa cerca di indossare pantaloni o jeans molto scuri. Nell'intimità non ho mai avuto problemi perché il mio lui non me lo fa pesare, però preferibilmente vado in bagno da sola, più che altro mi imbarazza che lui senta quell'odore di sangue...
    Vero, anche l'odore non è bello. Ma ti capita di sentirlo anche quando sei a cena con gli amici tipo?

5. michi28 michi28 è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da praline Visualizza Messaggio
    sinceramente non lo trovo imbarazzante...ecco a volte fastidioso perchè non sono al top e preferirei starmene a casa sotto al piumone, ma ci sono mesi in cui proprio non lo sento.
    Anche la paura di sporcarsi ecc...è un po' legata all'umore e al malessere fisico.
    Sicuramente la mia è anche insicurezza, però non sono fortunata come te. Spesso mi fa male parecchio.

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

@michi28
    No, semplicemente perché se sto male non esco di casa per uscite di piacere, il motivo è che anche io soffro di dolori abbastanza importanti. Per combatterli antidolorifici a manetta e borsa dell'acqua calda...
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

7. damina-19 damina-19 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2014 #7

Predefinito

Cciao!Anche io (ma un pó cone la maggior parte delle donzelle)ho problemi di questo tipo! Ma credo sia un problema di tutte! La mia ormai é una vera é propria FOBIA da quando ad esempio devo andare in uni al momento in cui mi rilasso sul divano! Evito il più possibile di uscire! A volte é solo fobia altre proprio necessità XD

8. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #8

Predefinito

Non ho questi problemi ,perché il mio ciclo è molto scarso e dura solo 3 giorni.
    Mi sento fortunata.

9. Antonialib Antonialib è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal May 2014 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michi28 Visualizza Messaggio
    Volevo confessarvi che io mi trovo a disagio ogni volta che mi viene il ciclo.
    Lo so che è naturale, ma mi sento in imbarazzo, sia nell'intimità che tra la gente. A voi non è mai capitato di aver paura che si veda una macchiolina di sangue?
    Ciao Michi! E' normale provare un po' di imbarazzo durante il ciclo! Per me la cosa più fastidiosa resta il dolore, mi viene sempre mal di pancia tutti i mesi Però per il resto diciamo che non mi faccio troppi problemi! A parte quando sono a cena da amici o da colleghi e mi devo cambiare e non voglio buttare l'assorbente nel loro cestino per paura che si riapra A voi capita?

10. Antonialib Antonialib è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal May 2014 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grigia29 Visualizza Messaggio
    Non ho questi problemi ,perché il mio ciclo è molto scarso e dura solo 3 giorni.
    Mi sento fortunata.
    Wow !!! Questa si che è proprio fortuna!! A me dura sempre come minimo cinque giorni se non di più

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]