Tra mesi mi devo Sposare! Ma nei miei pensieri c'è ancora lei...

Discussione iniziata da Luca.l il 19-11-2022 - 21 messaggi - 1540 Visite

Like Tree18Likes
  1. Luca.l Luca.l è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Nov 2022 #1

Predefinito Tra mesi mi devo Sposare! Ma nei miei pensieri c'è ancora lei...

Ciao a tutti ho 31 anni, è la prima volta che faccio un post.Come ho scritto già nel titolo tra pochi mesi mi sposo,ma nei miei pensieri c'è ancora una ex fiamma...non mi dilungo molto,quello che posso dire è che alla ex fiamma in passato gli ho fatto del male,l'ho fatta soffrire.Lei mi ha odiato per anni...un annetto fa abbiamo ripreso a parlare,ci siamo visti qualche volta ma solo per parlare.Lei è sposata con una figlia,ma non ama il marito. Mi ha sempre detto che mi stava aspettando che lei senza di me è infelice.Che mi desidera da morire ecc ecc.Insomma quel forte sentimento non gli è mai passato .Il punto e che io la mia ragazza la Amo ...il sesso va alla grande.Ma non smetto di chiedermi perché non riesco a fare almeno di lei...(della ex fiamma) vorrei tanto non pensarci più,dimenticarla ..ma non ci riesco è sempre nei miei pensieri! Vi è mai capitato una cosa del genere ? Qualche giorno fa lo bloccata su WhatsApp,sui social anche sono sparito. Mentre lei no su WhatsApp mi tiene ancora .

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,686 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Maronna...
    "C'è grossa crisi, qua non sappiamo più quando stiamo andando sulla terra, ti chiedi "come mai? Come dove nel mondo? Dove chi? Perché quando?" E chi le sa le risposte? Le chiedi quasi quasi e miagoli nel buio.“
    (Cit Quelo)

Comunque vada finirà male....
    Animula vagula blandula

3. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Jun 2022 #3

Predefinito

A quanti anni fa risale la relazione con la ex fiamma?

E cosa le hai fatto per farla soffrire così tanto da odiarti per anni?

E perché l'hai bloccata e perché sei sparito?

Non ne hai fatto una giusta figliuolo...
    LaPeppa likes this.
    Ultima modifica di 81Giulia; 19-11-2022 alle 10:50

4. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

Che trollata.....
    LaSeguaceDiCratete likes this.

5. Luca.l Luca.l è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Nov 2022 #5

Predefinito

@81Giulia, con la ex ci sono stati tanti tiri e molla...un rapporto tormentato . Mi ha odiato perché ha saputo sono andato a letto con un altra. Lo bloccata e sono sparito adesso,qualche giorno fa. Perché non so come uscirne.

6. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Jun 2022 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.l Visualizza Messaggio
    @81Giulia, con la ex ci sono stati tanti tiri e molla...un rapporto tormentato . Mi ha odiato perché ha saputo sono andato a letto con un altra. Lo bloccata e sono sparito adesso,qualche giorno fa. Perché non so come uscirne.
    Ma perché sei andato a letto con un'altra se eri innamorato di lei?

Comunque, io penso che tu abbia fatto male a bloccarla e sparire perché in questo modo l'avrai fatta ancora più arrabbiare e stare male, le avrai dato un motivo per non volerti più sentire.

Sei sicuro di essere innamorato della tua fidanzata o è solo il sesso fantastico che ti lega a lei?
    «Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare.» (Virginia Woolf)

7. Luca.l Luca.l è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Nov 2022 #7

Predefinito

@Giulia cosa devo fare ? La devo sbloccare tenerla su WhatsApp a me i suoi occhi tristi fanno male.Riguarda la mia Ragazza non è solo sesso ma io la Amo c'è un sentimento davvero non riesco a vedermi senza. Poi sono andato a letto con l'altra ragazza quando (non stavo in rapporti con l'ex)

8. Luca.l Luca.l è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Nov 2022 #8

Predefinito

@Giulia, ecco mi hai chiesto la sua stessa cosa : perché sei andato a letto con lei se eri innamorato di me. Di questa cosa abbiamo parlato guardandoci negli occhi,lei sa..che per me è stato solo sesso. E non so darmi una risposta

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Guarda potresti seguire una delle seguenti linee d’azione:

Non ti sposi e frequenti entrambe, finché dura;

Non ti sposi lasciandole entrambe, del resto nessuna delle due può vantare un’esclusività con te e quindi punti direttamente ad una terza;

Fai testa o croce e ti sposi una delle due a caso…

Poi, vedi Tu…😂🍀.
    Luca.l likes this.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

10. Luca.l Luca.l è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Nov 2022 #10

Predefinito

@Giulia , l'ex mi ha sempre definito "codardo" purtroppo io ho sempre fatto così davanti ai problemi scappo...e questa cosa a lei la fa soffrire molto .Ed e per questo che ho deciso di sparire, bloccarla.