Messaggi privati

Discussione iniziata da Fede_1979 il 14-06-2018 - 2 messaggi - 511 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Sousuke
  1. Fede_1979 Fede_1979 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal May 2018 #1

Predefinito Messaggi privati

Buongiorno,
    vorrei evitare che mi arrivino notifiche sull'indirizzo email con cui sono registrata, quando un utente mi scrive un messaggio privato. E' possibile? AIUTATEMI per favore!

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,963 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

devi essere ambita, ricercata

quadratino in alto, impostazioni, impostazioni generali, messaggistica privata

spuntare su "non ricevere notifica mail"
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]