Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 12

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14933 Visite

Like Tree301Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Etta ti sta cosi a cuore Passionale vero? lo sapevo che diventavate amiche
    Etta87 likes this.

"Nessuna causa persa finch ci sar un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c' desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre  offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Localit Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Bene dai. Attendiamo. Ma sicuramente ti dir di s ci scommetto un gomito 😉😉 Sarebbe stupido a rifiutare.
    Dai Etta provaci!! Una volta fatto il passo di chiedere tante paranoie vengono spazzate via!! 💞🤞
    Anche un'altra volta mi sono fatta avanti e and bene! Finch non ci lasciammo aajajahah

3. DrTornasole DrTornasole  offline Super ApprendistaMessaggi 527 Membro dal Apr 2019 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    se penso ai miei ex prof di scienze,erano noiosi e poco empatici.
    😨😨😨

Io dopo 4 giorni in 5 liceo sono stato d'ufficio inserito come loro accompagnatore in gita.
    Se un prof di scienze noioso ha sbagliato mestiere

😀
    passionalesempre likes this.

4. Etta87 Etta87  offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passionalesempre Visualizza Messaggio
    Dai Etta provaci!! Una volta fatto il passo di chiedere tante paranoie vengono spazzate via!! 💞🤞
    Anche un'altra volta mi sono fatta avanti e and bene! Finch non ci lasciammo aajajahah
    Passionale il punto che io ci lavoro insieme tutti i giorni. Vorrei rischiarla ma se dovesse andare male che faccio? Sarei imbarazzata poi a lavorarci a fianco. Secondo me ci sta ma comunque non posso esserne certa al 100%.

5. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre  offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Localit Italia

Predefinito

Passionale il punto che io ci lavoro insieme tutti i giorni. Vorrei rischiarla ma se dovesse andare male che faccio? Sarei imbarazzata poi a lavorarci a fianco. Secondo me ci sta ma comunque non posso esserne certa al 100%.
    Se non ricordo male lui professore in economia... Comunque gli uomini al massimo si sentono lusingati (credo), gli proponi un caff, non proporresti altro quindi non sfocerebbe nell'imbarazzo!

6. Etta87 Etta87  offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #116

Predefinito

No di Matematica. Ma comunque al di la del caff lui spesso viene a parlarmi e ci facciamo una chiacchierata. Pensavo a qualcosa di alternativo al caff. A te invece ha risposto?

7. L'avatar di passionalesempre

Localit Italia

Predefinito

No di Matematica. Ma comunque al di la del caff lui spesso viene a parlarmi e ci facciamo una chiacchierata. Pensavo a qualcosa di alternativo al caff. A te invece ha risposto?
    Mmh, di matematica... Beh allora potresti chiedergli un po' di tempo per dei consigli professionali (vedi tu come potresti imbastire il discorso) e vedere come ti guarda. Comunque sono cose che si "sentono", e se tu ti senti corrisposta anche a livello non verbale... DAJE! Comunque non ha ancora risposto, ho notato che accede a fb nelle ore serali! Dovr soffrire per tutto il giorno ahim! Vi faccio sapere questa sera!
    norge likes this.

8. L'avatar di passionalesempre

Localit Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passionalesempre Visualizza Messaggio
    Mmh, di matematica... Beh allora potresti chiedergli un po' di tempo per dei consigli professionali (vedi tu come potresti imbastire il discorso) e vedere come ti guarda. Comunque sono cose che si "sentono", e se tu ti senti corrisposta anche a livello non verbale... DAJE! Comunque non ha ancora risposto, ho notato che accede a fb nelle ore serali! Dovr soffrire per tutto il giorno ahim! Vi faccio sapere questa sera!
    PS Etta! Ti consiglio di sentirti qualche canzone di Marvin Gaye o di Etta James, danno una carica pazzesca! Un bacione

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

etta ...due 3d? uno non ti bastava
    Minsc likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

10. Etta87 Etta87  offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #120

Predefinito

Grazie Passionale 😘

Comunque s alla fine noi donne ce lo sentiamo quando un uomo ci sta o no. Anche che sia solo sesso ecco. Comunque guarda io ti posso dire che fino ai primi di Novembre io e lui nemmeno ci salutavamo. Nel giro di 2 giorni ci siamo scambiati i numeri e abbiamo parlato. E si pu dire che tra tutti i docenti di classe quello con cui sono pi in confidenza.