-
-
Beh dai almeno hai lanciato il messaggio invece di restare col dubbio. Poi nel caso andasse male ( ma secondo me no ) almeno non dovrai vederlo o lavorarci insieme 🙂 Alla peggio non perdi nulla.
-
Quando il Gaviscon non basta.
-
Che c’entra il Gaviscon? 😄
-
Boh io non capisco...
Se vista dal punto di vista di lui beh, se riesce a farsela che dire, tanto di cappello, c'é solo da invidiarlo.
Ma vista dalla parte dell'autrice del post...Ma porca la trota salmonata, figlia mia!
Davvero tu a 30 anni non hai niente di meglio a cui ambire che non un 55enne, che per inciso 12 anni fa (quindi a 43 anni eh) faceva sotto sotto lo splendido con una ragazzina appena 18enne, oltretutto in un contesto insegnante-allieva??
Ma kaiser ci sarà ben qualcosa di meglio in giro, magari della tua fascia d'età voglio sperare!Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 18-12-2020 alle 19:44
-
Ma guarda che mica ha scritto che il prof. 12 anni fa ci ha provato eh. Era lei che aveva una cotta. E poi cosa vuol dire, se a lei al momento piace lui perché dovrebbe ambire ad uno più giovane? Poi ovvio, se domani incontra un bel 30 enne e si innamorano ottima cosa. Ma se vuole magari divertirsi e togliersi questo sfizio col prof.che le piace perché dovrebbe lasciare perdere? Non è che lo dico solo perché sono nella sua stessa situazione eh.
Ultima modifica di Etta87; 18-12-2020 alle 19:54
-
-
Etta ma veramente te non stai proprio "corteggiando" nessuno eh (nella tua discussione dico), a parte il non considerare totalmente anche che:
1) Magari è sposato e se ne frega di tradire la moglie.
2) Può essere che non gli piaci.
Il post di ISN voleva dire più o meno "ma con tutta la gente che c'è nel mondo dovete andarvi a fissare di gente di vent'anni in più?" -
Non è che ci andiamo a fissare Simpas sono cose che succedono. E comunque ripeto: chi non ha interesse non si interessa alla tua vita e non ti fa apprezzamenti.
Ultima modifica di Etta87; 18-12-2020 alle 20:12
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it