Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 15

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14945 Visite

Like Tree301Likes
  1. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ops non avevo ancora letto. Si direi adesso di aspettare che si faccia vivo lui. Tu la mossa l’hai fatta, se è furbo ti scriverà per accordarvi. Dai dai vedrai che lo farà, ne sono certa. Altrimenti avrebbe iniziato con le solite “bugie a fin di bene”. 😉😉
    Mh dici eh? Secondo me no invece... Vabbè, una parte di me si è tolta il pensiero, l'altra invece si sente scema e goffa 😂😂 non so proprio che pensare, forse è fine di questo thread

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #142

Predefinito

Beh dai almeno hai lanciato il messaggio invece di restare col dubbio. Poi nel caso andasse male ( ma secondo me no ) almeno non dovrai vederlo o lavorarci insieme 🙂 Alla peggio non perdi nulla.

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #143

Predefinito

Quando il Gaviscon non basta.
    Simpas and norge like this.

4. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Quando il Gaviscon non basta.
    Spiegati
    Etta87 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #145

Predefinito

Che c’entra il Gaviscon? 😄

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #146

Predefinito

Boh io non capisco...
    Se vista dal punto di vista di lui beh, se riesce a farsela che dire, tanto di cappello, c'é solo da invidiarlo.

Ma vista dalla parte dell'autrice del post...Ma porca la trota salmonata, figlia mia!
    Davvero tu a 30 anni non hai niente di meglio a cui ambire che non un 55enne, che per inciso 12 anni fa (quindi a 43 anni eh) faceva sotto sotto lo splendido con una ragazzina appena 18enne, oltretutto in un contesto insegnante-allieva??
    Ma kaiser ci sarà ben qualcosa di meglio in giro, magari della tua fascia d'età voglio sperare!
    Simpas and Melograna like this.
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 18-12-2020 alle 19:44

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio

Ma vista dalla parte dell'autrice del post...Ma porca la trota salmonata, figlia mia!
    Davvero tu a 30 anni non hai niente di meglio a cui ambire che non un 55enne, che per inciso 12 anni fa (quindi a 43 anni eh) faceva sotto sotto lo splendido con una ragazzina appena 18enne, oltretutto in un contesto insegnante-allieva??
    Ma kaiser ci sarà ben qualcosa di meglio in giro, magari della tua fascia d'età voglio sperare!
    Ma guarda che mica ha scritto che il prof. 12 anni fa ci ha provato eh. Era lei che aveva una cotta. E poi cosa vuol dire, se a lei al momento piace lui perché dovrebbe ambire ad uno più giovane? Poi ovvio, se domani incontra un bel 30 enne e si innamorano ottima cosa. Ma se vuole magari divertirsi e togliersi questo sfizio col prof.che le piace perché dovrebbe lasciare perdere? Non è che lo dico solo perché sono nella sua stessa situazione eh.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Etta87; 18-12-2020 alle 19:54

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Boh io non capisco...
    Se vista dal punto di vista di lui beh, se riesce a farsela che dire, tanto di cappello, c'é solo da invidiarlo.
    Su questo ti do ragione ed è la cosa che sto cercando di far capire a Minsc Simpas eccc. Un uomo di 50/60 anni si sente più lusingato dalla corte di una giovane 30 enne perché non capita tutti i giorni.

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Etta ma veramente te non stai proprio "corteggiando" nessuno eh (nella tua discussione dico), a parte il non considerare totalmente anche che:
    1) Magari è sposato e se ne frega di tradire la moglie.
    2) Può essere che non gli piaci.

Il post di ISN voleva dire più o meno "ma con tutta la gente che c'è nel mondo dovete andarvi a fissare di gente di vent'anni in più?"
    Melograna and norge like this.

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #150

Predefinito

Non è che ci andiamo a fissare Simpas sono cose che succedono. E comunque ripeto: chi non ha interesse non si interessa alla tua vita e non ti fa apprezzamenti.
    passionalesempre likes this.
    Ultima modifica di Etta87; 18-12-2020 alle 20:12