-
Dalle mie parti si dice "succede quel che vuoi far succedere" o anche "quando hai talmente tanta fame anche le spugne ti sembrano tartufi".
-
Simpas vs le due Ette, come se non ne bastava una
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Allora, capisco cosa intendi quando parli di me, giovane donna, libera eccecc. Sinceramente ho diversi corteggiatori, anche bei ragazzi e simpatici, ma non mi dicono nulla! Non fanno per me al momento, non so. Non mi smuovono niente di forte. Ho rivisto Lui ed è stato bello, non è che gli corro dietro, ho fatto un semplice passo, non ti pare? Che dovrei fare? Provo attrazioni e quindi devo mettere la testa sotto la sabbia e fare finta che non ci sia? Non vedo perché avrei dovuto scusa.
So chi sono, so cosa voglio, cercavo un "approfondimento" senza troppe aspettative. E comunque è un uomo molto bello, molto carismatico e mi piace.Poi in caso rimanga tutto così, amen
-
-
A che punto siamo con i pruriti autunnali?
Sono uscite gli assi? In particolare quello di bastoni? 😂"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac" -
Daiiii..., ti ha risposto davvero che viene "A nome della sua città"?
Ma non ci posso credereeeeeee...
Se fossi donna dopo una risposta così, mi si asciugherebbe come il deserto della Death Valley...
Dagli il mio indirizzo e mandalo da me a ripetizione..., che qui siamo proprio all'ABC...
-
-
-
@Minsc naaa, frega zero, sono intervenuto solo perchè ho letto il mio nick figurati, per me possono anche desiderare di fare sesso sfrenato con la mummia di Ramses I o preferire gli eunichi di corte cinesi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it