Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 16

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14933 Visite

Like Tree301Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Dalle mie parti si dice "succede quel che vuoi far succedere" o anche "quando hai talmente tanta fame anche le spugne ti sembrano tartufi".
    Minsc and Melograna like this.

2. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti si dice "succede quel che vuoi far succedere" o anche "quando hai talmente tanta fame anche le spugne ti sembrano tartufi".
    La seconda non la conoscevo, ma non credo sia questo il caso. 😂😂😂
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Simpas vs le due Ette, come se non ne bastava una
    Etta87 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Boh io non capisco...
    Se vista dal punto di vista di lui beh, se riesce a farsela che dire, tanto di cappello, c'é solo da invidiarlo.

Ma vista dalla parte dell'autrice del post...Ma porca la trota salmonata, figlia mia!
    Davvero tu a 30 anni non hai niente di meglio a cui ambire che non un 55enne, che per inciso 12 anni fa (quindi a 43 anni eh) faceva sotto sotto lo splendido con una ragazzina appena 18enne, oltretutto in un contesto insegnante-allieva??
    Ma kaiser ci sarà ben qualcosa di meglio in giro, magari della tua fascia d'età voglio sperare!
    Allora, capisco cosa intendi quando parli di me, giovane donna, libera eccecc. Sinceramente ho diversi corteggiatori, anche bei ragazzi e simpatici, ma non mi dicono nulla! Non fanno per me al momento, non so. Non mi smuovono niente di forte. Ho rivisto Lui ed è stato bello, non è che gli corro dietro, ho fatto un semplice passo, non ti pare? Che dovrei fare? Provo attrazioni e quindi devo mettere la testa sotto la sabbia e fare finta che non ci sia? Non vedo perché avrei dovuto scusa.
    So chi sono, so cosa voglio, cercavo un "approfondimento" senza troppe aspettative. E comunque è un uomo molto bello, molto carismatico e mi piace. Poi in caso rimanga tutto così, amen
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di passionalesempre

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Simpas vs le due Ette, come se non ne bastava una
    Sì ma basta con ste Ette, cambiate disco, così non vi lamentate se corriamo dietro ai 50enni che comunque ci sanno fare più del 90% dei 30enni dipendenti da social e PlayStation
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di passionalesempre; 18-12-2020 alle 20:37

6. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

A che punto siamo con i pruriti autunnali?
    Sono uscite gli assi? In particolare quello di bastoni? 😂
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

7. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passionalesempre Visualizza Messaggio
    Ha risposto!!!!
    "Giulia Grazie davvero appena posso vengo a *nome della mia città*"
    Daiiii..., ti ha risposto davvero che viene "A nome della sua città"?

Ma non ci posso credereeeeeee...
    Se fossi donna dopo una risposta così, mi si asciugherebbe come il deserto della Death Valley...

Dagli il mio indirizzo e mandalo da me a ripetizione..., che qui siamo proprio all'ABC...

passionalesempre and Etta87 like this.

8. L'avatar di passionalesempre

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    A che punto siamo con i pruriti autunnali?
    Sono uscite gli assi? In particolare quello di bastoni? 😂
    Sti maschietti hanno il dente avvelenato... Chissà perché 🙄😂
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di passionalesempre

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Daiiii..., ti ha risposto davvero che viene "A nome della sua città"?

Ma non ci posso credereeeeeee...
    Se fossi donna dopo una risposta così, mi si asciugherebbe come il deserto della Death Valley...

Dagli il mio indirizzo e mandalo da me a ripetizione..., che qui siamo proprio all'ABC...

Infatti è proprio la Death Valley 😂😂😂😂 vabbè, quello che deve succedere, succede
    Quello che non deve succedere, non succede
    Etta87 likes this.

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

@Minsc naaa, frega zero, sono intervenuto solo perchè ho letto il mio nick figurati, per me possono anche desiderare di fare sesso sfrenato con la mummia di Ramses I o preferire gli eunichi di corte cinesi.