Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 17

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14870 Visite

Like Tree301Likes
  1. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,601 Membro dal Oct 2020 #161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Simpas vs le due Ette, come se non ne bastava una
    Si vede che gli piaceranno i triangoli 😂

2. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,601 Membro dal Oct 2020 #162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passionalesempre Visualizza Messaggio
    Sì ma basta con ste Ette, cambiate disco, così non vi lamentate se corriamo dietro ai 50enni che comunque ci sanno fare più del 90% dei 30enni dipendenti da social e PlayStation
    I 30 enni sono i nuovi 20 enni infatti 😂

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,976 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si vede che gli piaceranno i triangoli 😂
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #164

Predefinito

Non è che ci andiamo a fissare Simpas sono cose che succedono. E comunque ripeto: chi non ha interesse non si interessa alla tua vita e non ti fa apprezzamenti.
    Sei seria?
    Conosco gente che coprirebbe di complimenti pure un tombino degli spurghi se questo gli dicesse di si...
    Simpas and Melograna like this.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #165

Predefinito

Ma guarda che mica ha scritto che il prof. 12 anni fa ci ha provato eh.
    Io avrò letto male, ma mi pare di aver capito che sto qua sotto sotto tra sorrisini vari sotto sotto ci stava facendo più che un pensierino e se ne erano accorti pure i compagni di lei...
    E teneva 43 anni e lei, sua allieva, appena 18.
    Ora o lei si è inventata tutto, o questa non è la descrizione di un bel personaggio a cui ambire eh...
    Melograna likes this.

6. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,601 Membro dal Oct 2020 #166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Sei seria?
    Conosco gente che coprirebbe di complimenti pure un tombino degli spurghi se questo gli dicesse di si...
    Beh non so che gente conosci, tu forse qualche disperato, ma non è il caso dei nostri prof. Ma complimenti a parte, tu ti metteresti ogni volta a parlare e fare domande personali ad una ragazza/collega di cui non hai nessun interesse? Perché dovresti star lì, a perdere tempo? Magari l’interesse è solo fisico ma comunque c’è. Io se Lunedì vado e per dire gli salto addosso non credo mi respinga. Se dovessi trombare con lui però oltre al sesso ci sarebbe anche un bel dialogo il che è una bella cosa.
    Ultima modifica di Etta87; 18-12-2020 alle 21:13

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passionalesempre Visualizza Messaggio
    Sì ma basta con ste Ette, cambiate disco, così non vi lamentate se corriamo dietro ai 50enni che comunque ci sanno fare più del 90% dei 30enni dipendenti da social e PlayStation
    "Corriamo dietro"?
    Ciccina, hai 30 anni sai...
    Ti svelo un segreto: se vuoi portarti a letto un uomo basta.. chiederglielo.

Se:
    - sei anche solo moderatamente attraente;
    - non gli chiedi dei sodi;
    - lui è eterosessuale o al limite bisex;
    - lui non è fidanzato e/o sposato
    - o al limite non gli frega granché di tradire la compagna;

al 100% ti dirà SI.
    al 50% se gli chiedi dei soldi...

Tu ti stai facendo tante di quelle pippe acrobatiche mentali che manco una 15enne che leggeva Cioè...
    Etta87, luca9028 and michelino123 like this.

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #168

Predefinito

Io se Lunedì vado e per dire gli salto addosso non credo mi respinga.
    E grazie anche al kaiser direi... Vedi il mio post sopra...

Se dovessi trombare con lui però oltre al sesso ci sarebbe anche un bel dialogo il che è una bella cosa.
    Spero non contemporaneamente almeno
    Etta87 likes this.

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #169

Predefinito

Beh non so che gente conosci, tu forse qualche disperato, ma non è il caso dei nostri prof.
    Parliamo comunque di 60enni eh...
    Per quanto possano essere ancora affascinanti o prestanti, non credo che abbiano file assortite di 25-30enni pronte a donar loro pure i reni eh...
    Certo, poi c'era Sean Connery che a 90 anni poteva trombarsi ancora chi gli pareva, ma credo che sia un caso un tantinello raro...

10. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    "Corriamo dietro"?
    Ciccina, hai 30 anni sai...
    Ti svelo un segreto: se vuoi portarti a letto un uomo basta.. chiederglielo.

Se:
    - sei anche solo moderatamente attraente;
    - non gli chiedi dei sodi;
    - lui è eterosessuale o al limite bisex;
    - lui non è fidanzato e/o sposato
    - o al limite non gli frega granché di tradire la compagna;

al 100% ti dirà SI.
    al 50% se gli chiedi dei soldi...

Tu ti stai facendo tante di quelle pippe acrobatiche mentali che manco una 15enne che leggeva Cioè...
    Di pippe mentali me ne sono fatte ben poche, forse ti stai facendo tu un paio di pippe mentali 😂 buona serata comunque, ti consiglio un anti acido 😂