-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
-
Io avrò letto male, ma mi pare di aver capito che sto qua sotto sotto tra sorrisini vari sotto sotto ci stava facendo più che un pensierino e se ne erano accorti pure i compagni di lei...
E teneva 43 anni e lei, sua allieva, appena 18.
Ora o lei si è inventata tutto, o questa non è la descrizione di un bel personaggio a cui ambire eh... -
Beh non so che gente conosci, tu forse qualche disperato, ma non è il caso dei nostri prof. Ma complimenti a parte, tu ti metteresti ogni volta a parlare e fare domande personali ad una ragazza/collega di cui non hai nessun interesse? Perché dovresti star lì, a perdere tempo? Magari l’interesse è solo fisico ma comunque c’è. Io se Lunedì vado e per dire gli salto addosso non credo mi respinga. Se dovessi trombare con lui però oltre al sesso ci sarebbe anche un bel dialogo il che è una bella cosa.
Ultima modifica di Etta87; 18-12-2020 alle 21:13
-
"Corriamo dietro"?
Ciccina, hai 30 anni sai...
Ti svelo un segreto: se vuoi portarti a letto un uomo basta.. chiederglielo.
Se:
- sei anche solo moderatamente attraente;
- non gli chiedi dei sodi;
- lui è eterosessuale o al limite bisex;
- lui non è fidanzato e/o sposato
- o al limite non gli frega granché di tradire la compagna;
al 100% ti dirà SI.
al 50% se gli chiedi dei soldi...
Tu ti stai facendo tante di quelle pippe acrobatiche mentali che manco una 15enne che leggeva Cioè... -
-
Parliamo comunque di 60enni eh...
Per quanto possano essere ancora affascinanti o prestanti, non credo che abbiano file assortite di 25-30enni pronte a donar loro pure i reni eh...
Certo, poi c'era Sean Connery che a 90 anni poteva trombarsi ancora chi gli pareva, ma credo che sia un caso un tantinello raro... -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it