Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 18

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14942 Visite

Like Tree301Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    se vuoi portarti a letto un uomo basta.. chiederglielo.

Se:
    - sei anche solo moderatamente attraente;
    - non gli chiedi dei sodi;
    - lui è eterosessuale o al limite bisex;
    - lui non è fidanzato e/o sposato
    - o al limite non gli frega granché di tradire la compagna;

al 100% ti dirà SI.
    al 50% se gli chiedi dei soldi...
    ..
    Ma appunto quello che dico pure io. Se ha attrazione difficilmente dirà di no. Pure se è sposato.

Ultima modifica di Etta87; 18-12-2020 alle 21:34

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #172

Predefinito

Parliamo comunque di 60enni eh...
    Per quanto possano essere ancora affascinanti o prestanti, non credo che abbiano file assortite di 25-30enni pronte a donar loro pure i reni eh...
    Certo, poi c'era Sean Connery che a 90 anni poteva trombarsi ancora chi gli pareva, ma credo che sia un caso un tantinello raro...
    Non hanno 60 anni. Il mio 51 e quello di Passionale 55.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passionalesempre Visualizza Messaggio
    Di pippe mentali me ne sono fatte ben poche, forse ti stai facendo tu un paio di pippe mentali 😂
    E come mai sei ancora qui a raccontare la rava e la fava e non hai ancora risolto la cosa come due adulti e vaccinati potrebbero nel giro di massimo una giornata?

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non hanno 60 anni. Il mio 51 e quello di Passionale 55.
    Il sogno di ogni 25-30enne in pratica si si...
    Etta87 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #175

Predefinito

Il sogno di ogni 25-30enne in pratica si si...
    Nessuno ma io su questo sono d’accordo con te. Per quello che continuavo a dire a Minsc Simpas Luca eccc eccc...che per una 30 enne è più facile conquistare uno 50/60 piuttosto che uno di 30. Quelli di 50/60, a meno che non siano Richard Gere, non hanno le 30 enni che gli corrono dietro. Su questo siamo perfettamente d’accordo. Se non ci stanno è perché hanno dei validi motivi ( il matrimonio non sempre rientra ).

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #176

Predefinito

Io avrò letto male, ma mi pare di aver capito che sto qua sotto sotto tra sorrisini vari sotto sotto ci stava facendo più che un pensierino e se ne erano accorti pure i compagni di lei...
    E teneva 43 anni e lei, sua allieva, appena 18.
    Ora o lei si è inventata tutto, o questa non è la descrizione di un bel personaggio a cui ambire eh...
    Mi ero persa questo messaggio. Magari non ci provava ma era il suo modo di fare. Oppure a 18 anni si vedono le cose più ingenuamente che a 30.

7. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passionalesempre Visualizza Messaggio
    Sti maschietti hanno il dente avvelenato... Chissà perché 🙄😂
    Profondissima invidia ovviamente, vorrei pure io farmi una professoressa di 26 anni (grazie che mi hanno fatto notare l'errore) più grande di me.
    Una bella 68enne, certo dovrei ripassare un poco di geografia per capire dove orientarmi, ma dove non arriva il fisico arriva l'esperienza 😍
    Tifo per te, le foglie d'autunno sono sempre romantiche anche se tendono ad andare sempre verso il basso... 😂😂
    No, veramente scherzo, è che non capita spesso un post cosi... è uno spasso assoluto.
    Etta87 likes this.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

8. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Profondissima invidia ovviamente, vorrei pure io farmi una professoressa di 26 anni (grazie che mi hanno fatto notare l'errore) più grande di me.
    Una bella 68enne, certo dovrei ripassare un poco di geografia per capire dove orientarmi, ma dove non arriva il fisico arriva l'esperienza 😍
    Tifo per te, le foglie d'autunno sono sempre romantiche anche se tendono ad andare sempre verso il basso... 😂😂
    No, veramente scherzo, è che non capita spesso un post cosi... è uno spasso assoluto.
    Mi fa piacere leggere che almeno per qualcuno questo post sia uno spasso assoluto 😂 Spero per te che quando avrai 50 anni (secondo i conti, tra poco) qualche fresca donzella si prenda una sonora cotta per te. Ma vista l'acidità con cui scrivi, non ci metterei tanto la mano sul fuoco (scherzo eh ). Magari sarebbe almeno un interesse lusinghiero. Comunque ormai è andata e grazie per i simpatici interventi 😘
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #179

Predefinito

...e nemmeno le punture di Plasil.
    passionalesempre, Simpas and norge like this.

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #180

Predefinito

Melograna parla in morse 😂