Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 2

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 15009 Visite

Like Tree301Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,719 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Dal messaggio non si capisce se possa essere interessato davvero oppure e’ semplicemente gentile.
    ... ecco, qui si capisce di nuovo il tuo limite: assenza di background ...

... another perspective ...

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Secondo me 12-13 anni fa quando ti interrogava gli veniva il durello, cara Giulia.
    12 anni di cui uno solo legale ma lasciamo perdere, son dettagli e non facciamoci domande
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sentitevi e vedete come procedono i messaggi se ti fa capire qualcosa. 😉😉
    ... il tuo consiglio di sentirsi con il prof. è giusto, ma non per capire lui. Lui si è già capito! Lei deve messaggiarsi con lui per capire ciò che deve capire da se stessa ... l'incognita non sta nel messaggio di lui, sta nella creazione del thread da parte di lei ...
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Secondo me 12-13 anni fa quando ti interrogava gli veniva il durello, cara Giulia.
    ... però è stato corretto all'epoca, ora si sente libero sia perché non è più il suo prof. sia perché è separato dalla moglie ...
    Minsc, Etta87 and Melograna like this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,058 Membro dal May 2017 #15

Predefinito

Se vuoi scoprirlo...vai a fare quelle quattro chiacchiere.
    Minsc and Melograna like this.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,732 Membro dal Oct 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non proprio, qui il prof. ci prova alla grande, significa qualcosa no?
    Non ci ha provato le ha semplicemente detto che se ha bisogno lui c’è 😅😅
    Anche a me quello di Matematica che mi ha detto che PURTROPPO non sono stata una sua alunna che c’entra.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 2,700 Membro dal Nov 2019 #17

Predefinito

Ma questa discussione è destinata a diventare uno spin off dell'altra? 😂😰
    Minsc and Melograna like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sono cugine o sorelle, non c'è altra spiegazioni e si mi sa è uno spin-off o il seguito. In effetti della storia di Etta si sa tutto ormai, a parte che ha incontrato nell'atrio il prof e le ha chiesto come stava. Speriamo sia più avvincente questa serie, Netflix dovrebbe usare più budget
    Soldatojoker likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Sono cugine o sorelle, non c'è altra spiegazioni e si mi sa è uno spin-off o il seguito. In effetti della storia di Etta si sa tutto ormai, a parte che ha incontrato nell'atrio il prof e le ha chiesto come stava. Speriamo sia più avvincente questa serie, Netflix dovrebbe usare più budget
    Ciao! Eccomi!! Non conosco Etta, sono nuovissima nel forum, ora vi scrivo altri particolari per farvi capire... Comunque gli ho risposto, ma la conversazione per ora non è proseguita, non so come comportarmi. Lui mi attrae, mi incuriosisce e mi stuzzica... Ancora.

"Gentile professore, la capisco. Anche io sto vivendo un periodo di grandi incertezze, esistenziali, lavorative e affettive. Per questo motivo averla rivista ha significato per me il verificarsi di una bellissima coincidenza. Spero davvero che lei possa riavvicinarsi quanto prima ai suoi affetti, nel frattempo la ringrazio per la sua disponibilità: mi farebbe molto piacere scambiare quattro chiacchiere con lei. Ricambio il suo abbraccio e le auguro buona serata"

10. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passionalesempre Visualizza Messaggio
    Ciao! Eccomi!! Non conosco Etta, sono nuovissima nel forum, ora vi scrivo altri particolari per farvi capire... Comunque gli ho risposto, ma la conversazione per ora non è proseguita, non so come comportarmi. Lui mi attrae, mi incuriosisce e mi stuzzica... Ancora.

"Gentile professore, la capisco. Anche io sto vivendo un periodo di grandi incertezze, esistenziali, lavorative e affettive. Per questo motivo averla rivista ha significato per me il verificarsi di una bellissima coincidenza. Spero davvero che lei possa riavvicinarsi quanto prima ai suoi affetti, nel frattempo la ringrazio per la sua disponibilità: mi farebbe molto piacere scambiare quattro chiacchiere con lei. Ricambio il suo abbraccio e le auguro buona serata"
    Leggendo le vostre risposte ho capito di dover aggiungere alcuni particolari... Non so, mentre parlavamo ho sentito un'intensità nel suo osservarmi, come una tensione. Quando l'ho visto ero in compagnia della mia migliore amica, anche lei sua ex alunna e quindi mia compagna di classe, ma lui non si ricordava né chi fosse né il nome, e neanche le ha chiesto granché. Poi ha scritto dicendomi 'sono stato molto felice di incontrarti' non 'di incontrarVI'. Forse, come alcuni mi hanno detto, sono stata un po' maliziosa, non so. È pure vero che ciò che mi ha 'scossa' è stato il sorprendermi imbarazzata, lusingata dall'incontro. Vedremo, intanto vi ringrazio per i vostri commenti che mi hanno tenuto anche compagnia