-
-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
... il tuo consiglio di sentirsi con il prof. è giusto, ma non per capire lui. Lui si è già capito! Lei deve messaggiarsi con lui per capire ciò che deve capire da se stessa ... l'incognita non sta nel messaggio di lui, sta nella creazione del thread da parte di lei ...
... another perspective ...
-
-
Se vuoi scoprirlo...vai a fare quelle quattro chiacchiere.
-
-
Ma questa discussione è destinata a diventare uno spin off dell'altra? 😂😰
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Sono cugine o sorelle, non c'è altra spiegazioni e si mi sa è uno spin-off o il seguito. In effetti della storia di Etta si sa tutto ormai, a parte che ha incontrato nell'atrio il prof e le ha chiesto come stava. Speriamo sia più avvincente questa serie, Netflix dovrebbe usare più budget
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Ciao! Eccomi!!
Non conosco Etta, sono nuovissima nel forum, ora vi scrivo altri particolari per farvi capire... Comunque gli ho risposto, ma la conversazione per ora non è proseguita, non so come comportarmi. Lui mi attrae, mi incuriosisce e mi stuzzica... Ancora.
"Gentile professore, la capisco. Anche io sto vivendo un periodo di grandi incertezze, esistenziali, lavorative e affettive. Per questo motivo averla rivista ha significato per me il verificarsi di una bellissima coincidenza. Spero davvero che lei possa riavvicinarsi quanto prima ai suoi affetti, nel frattempo la ringrazio per la sua disponibilità: mi farebbe molto piacere scambiare quattro chiacchiere con lei. Ricambio il suo abbraccio e le auguro buona serata" -
Leggendo le vostre risposte ho capito di dover aggiungere alcuni particolari... Non so, mentre parlavamo ho sentito un'intensità nel suo osservarmi, come una tensione. Quando l'ho visto ero in compagnia della mia migliore amica, anche lei sua ex alunna e quindi mia compagna di classe, ma lui non si ricordava né chi fosse né il nome, e neanche le ha chiesto granché. Poi ha scritto dicendomi 'sono stato molto felice di incontrarti' non 'di incontrarVI'. Forse, come alcuni mi hanno detto, sono stata un po' maliziosa, non so. È pure vero che ciò che mi ha 'scossa' è stato il sorprendermi imbarazzata, lusingata dall'incontro. Vedremo, intanto vi ringrazio per i vostri commenti che mi hanno tenuto anche compagnia
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it