Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 20

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14870 Visite

Like Tree301Likes
  1. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,601 Membro dal Oct 2020 #191

Predefinito

Sunset non so se Passionale abbia già avuto esperienze con 50 enni. Io sì e posso dirti che poco cambia nel sesso rispetto a un 30 enne. Le prestazioni sono pressoché simili. Poi appunto dipende come imposteranno ( se mai sarà ) il loro rapporto. Magari a lei andrà bene vedersi ogni tanto e trombare ( scusate il francesismo ) e saranno tutti felici. Io parlo per me: siccome il mio è sposato, a me andrebbe bene anche solo quello, ne sono consapevole. Io poi sarei per lui l’amante perfetta: abitiamo a 5 minuti a piedi, lavoriamo insieme, ho 33 ani sono abbastanza carina più di così cosa potrebbe volere 😏😏

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #192

Predefinito

@Etta è inquietante la disinvoltura con cui non ti curi affatto della moglie di quest'uomo, della sua famiglia.
    Nessun "anti-vomito" potrebbe gestire lo sconvolgimento gastrico che riesci a provocare riguardo questa cosa.
    Simpas and norge like this.

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 743 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Eccola qui, la Melograna che conosco io 😆😆😆

@Etta che posso dirti... se avessi una Ferrari, farei fare dei giri a pagamento, giusto per gli sfizi (e c'è un sottointeso a questa frase...)
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

4. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Etta è inquietante la disinvoltura con cui non ti curi affatto della moglie di quest'uomo, della sua famiglia.
    Nessun "anti-vomito" potrebbe gestire lo sconvolgimento gastrico che riesci a provocare riguardo questa cosa.
    Etta, non avevo capito fosse sposato... Non è libero, io eviterei! Pensaci bene, il fatto che sia sposato cambia le cose
    Melograna and norge like this.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,638 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... le cambia relativamente considerando la distanza che c'è tra staticità assoluta ed azione ...
    passionalesempre and Minsc like this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,976 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

L'accelerazione e velocità di un corpo in quiete è pari a 0
    Ultima modifica di Minsc; 19-12-2020 alle 12:20

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #197

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Va beh la moglie del tizio non è certo affare suo.
    E' lui quello impegnato, nel caso sta a lui dover dire di no.
    Se io sono libero da legami sentimentali posso provarci con chi mi pare e piace.
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #198

Predefinito

@IoSonoNessuno
    No, non sono affatto d'accordo. Dobbiamo farci scrupoli per gli altri. Dobbiamo pensare che al posto loro potremmo esserci noi.
    È la mancanza di tutto questo che sta portando il mondo alla malora.
    passionalesempre and Melite like this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Apr 2020 #199

Predefinito

Ah Melograna ..rimani un bel tipo..con stima ..👍😉
    Melograna likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,976 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Va beh la moglie del tizio non è certo affare suo.
    E' lui quello impegnato, nel caso sta a lui dover dire di no.
    Se io sono libero da legami sentimentali posso provarci con chi mi pare e piace.
    No non funziona cosi, si chiama empatia, moralità, lei non dovrebbe nemmeno avere il pensiero di stare col prof ora che sa che è sposato. Invece se ne frega e continua a sperare che il prof ci stia. Il traditore ha la maggior colpa ma anche l'amante
    passionalesempre likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"