-
Sunset non so se Passionale abbia già avuto esperienze con 50 enni. Io sì e posso dirti che poco cambia nel sesso rispetto a un 30 enne. Le prestazioni sono pressoché simili. Poi appunto dipende come imposteranno ( se mai sarà ) il loro rapporto. Magari a lei andrà bene vedersi ogni tanto e trombare ( scusate il francesismo ) e saranno tutti felici. Io parlo per me: siccome il mio è sposato, a me andrebbe bene anche solo quello, ne sono consapevole. Io poi sarei per lui l’amante perfetta: abitiamo a 5 minuti a piedi, lavoriamo insieme, ho 33 ani sono abbastanza carina più di così cosa potrebbe volere 😏😏
-
@Etta è inquietante la disinvoltura con cui non ti curi affatto della moglie di quest'uomo, della sua famiglia.
Nessun "anti-vomito" potrebbe gestire lo sconvolgimento gastrico che riesci a provocare riguardo questa cosa. -
Eccola qui, la Melograna che conosco io 😆😆😆
@Etta che posso dirti... se avessi una Ferrari, farei fare dei giri a pagamento, giusto per gli sfizi (e c'è un sottointeso a questa frase...)"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac" -
-
... le cambia relativamente considerando la distanza che c'è tra staticità assoluta ed azione ...
... another perspective ...
-
L'accelerazione e velocità di un corpo in quiete è pari a 0
Ultima modifica di Minsc; 19-12-2020 alle 12:20
-
-
@IoSonoNessuno
No, non sono affatto d'accordo. Dobbiamo farci scrupoli per gli altri. Dobbiamo pensare che al posto loro potremmo esserci noi.
È la mancanza di tutto questo che sta portando il mondo alla malora. -
Ah Melograna ..rimani un bel tipo..con stima ..👍😉
-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it