Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 21

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14870 Visite

Like Tree301Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Va beh la moglie del tizio non è certo affare suo.
    E' lui quello impegnato, nel caso sta a lui dover dire di no.
    Se io sono libero da legami sentimentali posso provarci con chi mi pare e piace.
    Esatto. Senza contare il fatto che è lui quello che viene sempre da me.

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #202

Predefinito

Ma certo che le cose si fanno in 2 siamo d’accordo. Io vi sto dicendo che se dovesse capitare l’occasione ( a scuola la vedo dura ) ci starebbe. Ma vi dico di più: secondo me l’avrà anche già tradita per come lo vedo io.

3. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,399 Membro dal Jun 2020 #203

Predefinito

Resto sempre un po' stupita da come molte persone vedono gli uomini di cinquant'anni.
    Se un uomo è in buona salute, senza un eccessivo sovrappeso, senza necessità di usare molti farmaci, a cinquanta e più anni può avere una vita fisica, affettiva e sessuale normalissima.
    Non so che cinquantacinquenni conoscete, sinceramente.
    La differenza di età di certo è elevata, ma alla fine possono interrompersi anche le relazioni tra coetanei dopo qualche anno.
    L'importante è poter stare almeno parte della propria vita con qualcuno che ci rende felici.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Apr 2020 #204

Predefinito

Rob io confermo per me stesso..ma essere trentenne è un ‘altra cosa..😉

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #205

Predefinito

Bravissima Rob e confermo pure io. Le prestazioni di un 50 enne sono ancora ottime. E poi scusate, a 50 anni mica si è vecchi 🙄 Poi ovvio, c’è quello che si tiene male ma ci sono anche quelli che sono piacenti.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Rob io confermo per me stesso..ma essere trentenne è un ‘altra cosa..😉
    Dipende. Ci sono 30 enni che sono stempiati e con la panza alla Babbo Natale
    Ultima modifica di Etta87; 19-12-2020 alle 13:15

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Resto sempre un po' stupita da come molte persone vedono gli uomini di cinquant'anni.
    Se un uomo è in buona salute, senza un eccessivo sovrappeso, senza necessità di usare molti farmaci, a cinquanta e più anni può avere una vita fisica, affettiva e sessuale normalissima.
    Non so che cinquantacinquenni conoscete, sinceramente.
    La differenza di età di certo è elevata, ma alla fine possono interrompersi anche le relazioni tra coetanei dopo qualche anno.
    L'importante è poter stare almeno parte della propria vita con qualcuno che ci rende felici.
    Non credo che nessuno ce l'abbia con i 50enni, io poi mai, sarebbe assurdo, visto che non ho 20 anni. Ci sono 50enni uomini o donne veramente da favola, sebbene sono pochi.
    Qua ci si chiede come una ragazza di 28 anni possa interessarsi ad un 50enne e non a un coetaneo. A me onestamente la differenza di età sembra parecchia, cioè non sono brava in matematica, ma stiamo parlando di 22 anni di differenza! Quando avevo 28 anni, quelli di 38 mi parevano già datati, con un paio di eccezioni rare. Ora che ne ho praticamente il doppio, non riesco proprio a considerare uno che ha anche solo 10 anni in più, tranne che non li porti ottimamente. Insomma, da che mondo e mondo si aspira alla gioventù, quindi io comprendo la posizione di lui, attratto dalla ragazza, sebbene dovrebbe saggiamente rimanere un'attrazione da non concretizzare, ma non comprendo lei attratta da uno che potrebbe essere suo padre. Come dice Sunset, sono relazioni morbosette, "strane", per non usare altri termini poco garbati.
    passionalesempre likes this.

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #208

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma certo che le cose si fanno in 2 siamo d’accordo. Io vi sto dicendo che se dovesse capitare l’occasione ( a scuola la vedo dura ) ci starebbe. Ma vi dico di più: secondo me l’avrà anche già tradita per come lo vedo io.
    A te non dovrebbe fregare nulla di quello che ha fatto o non ha fatto lui. Dovresti pensare alle TUE azioni, non alle sue.
    Sei l'esempio lampante di come un titolo di studio non fa di una persona, una persona dall'animo elevato.

P.S.: Precisiamo due cose: non ho il dente avvelenato perché sono stata tradita, io NON sono stata tradita da persone importanti per me. E sono laureata a pieni voti, e occupo un posto che in molti si sognano. Ergo non parlo per rabbia di ciò che non possiedo o che mi è stato fatto. Parlo in nome della correttezza verso il prossimo.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Apr 2020 #209

Predefinito

Condivido il pensiero di Melograna..le trentenni dovrebbero proprio sporadicamente guardare i cinquantenni...e solo per rare o particolari coincidenze..io stesso guardo e ammiro belle trentenni , ma solo perché una bella donna non passa inosservata...ma poi mica mi ci metto a farle il filo..per un milione di motivi..😉😁

10. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Non credo che nessuno ce l'abbia con i 50enni, io poi mai, sarebbe assurdo, visto che non ho 20 anni. Ci sono 50enni uomini o donne veramente da favola, sebbene sono pochi.
    Qua ci si chiede come una ragazza di 28 anni possa interessarsi ad un 50enne e non a un coetaneo. A me onestamente la differenza di età sembra parecchia, cioè non sono brava in matematica, ma stiamo parlando di 22 anni di differenza! Quando avevo 28 anni, quelli di 38 mi parevano già datati, con un paio di eccezioni rare. Ora che ne ho praticamente il doppio, non riesco proprio a considerare uno che ha anche solo 10 anni in più, tranne che non li porti ottimamente. Insomma, da che mondo e mondo si aspira alla gioventù, quindi io comprendo la posizione di lui, attratto dalla ragazza, sebbene dovrebbe saggiamente rimanere un'attrazione da non concretizzare, ma non comprendo lei attratta da uno che potrebbe essere suo padre. Come dice Sunset, sono relazioni morbosette, "strane", per non usare altri termini poco garbati.
    Melograna non ti so spiegare un'attrazione che non mi spiego nemmeno io, però c'è. Non sono attratta da tutti i 50enni, il contrario, ho avuto solo relazioni "non morbosette" (come le chiami tu, anche se non mi piace affatto come parola), con miei coetanei, che sono andate anche bene. I legami si sono sciolti senza tradimenti, senza drammi, semplicemente perché l'amore finiva. Non mai tradito né pensato di tradire o di cercare un ragazzo impegnato in vita mia. Posso capire che non comprendi la mia attrazione ma non mi pare nemmeno che io mi sia gettata affannosamente a conquistarlo. Mi pare anche che si stia scivolando nel banale, nel giudicare i gusti, e mi vengono molti dubbi sul fatto che farei meglio a cancellare questo thread.
    E comunque, così è, che ti piaccia o meno.