Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 22

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14870 Visite

Like Tree301Likes
  1. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,399 Membro dal Jun 2020 #211

Predefinito

Luca, magari un trentenne sarà più prestante, ma non si seleziona per trovare lo stallone, credo che uno con cui si può avere una vita di coppia normale e un buon dialogo sia più che sufficiente.
    In queste cose conta anche la propria esperienza. Io sono abituata alle coppie con forti differenza di età, ne sono sempre stata circondata e quindi sono una cosa per me "familiare".
    Certo può essere morboso, credo, se ti interessano solo gli over 50, come in uno schema ripetuto. Lì c'è motivo per indagare. Ma se è perché quello specifico cinquantenne è interessante e piacevole, non vedo morbosità.
    passionalesempre and Minsc like this.

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #212

Predefinito

Melograna ma ci mancherebbe, siamo qua per confrontarci, mica per discutere. Ben vengano le diverse opinioni e le diverse esperienze di vita. Io comunque con lui non mi sto facendo avanti, quando viene a parlarmi mi fa domande personali o apprezzamenti, fa quasi sempre tutto lui. Vedremo cosa succederà.

Per quanto riguarda la differenza d’età di Passionale ed il suo prof: secondo me è tutto soggettivo. Il fatto che possa piacere una persona non dipende dall’età ma dalla persona stessa. Se a lei questa persona piace e lui dovesse ricambiare, non ci sarebbe nulla di male. Poi mica è detto che debbano instaurare una relazione, magari si vedono una volta e finisce lì chi può dirlo. Un 50 enne ha solamente qualche ruga in più ma ancora si è abbastanza giovani. Non ci trovo nulla di male. Poi ovvio che, come dicevo nel mio 3d di la, un 50 enne difficilmente rifiuterebbe del sesso da una 30 enne carina ( salvo motivi particolari ).

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #213

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Condivido il pensiero di Melograna..le trentenni dovrebbero proprio sporadicamente guardare i cinquantenni...e solo per rare o particolari coincidenze..io stesso guardo e ammiro belle trentenni , ma solo perché una bella donna non passa inosservata...ma poi mica mi ci metto a farle il filo..per un milione di motivi..😉😁
    Ok ma mettiamo caso tu fossi single ok? C’è una 30 enne che conosci che trovi molto carina e simpatica. Vi trovate in una situazione fuori dal lavoro e succede che lei ci prova. Tu che fai desisti? 😉😉

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Apr 2020 #214

Predefinito

Rob se hai superato i 40 vai bene..ahah..naturalmente si scherza..😁😁
    In parte hai ragione..🙄😉

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Apr 2020 #215

Predefinito

Etta Etta..se io fossi single e ci provasse con me una trentenne, molto elagantemente e con garbo la ringrazierei delle sue proposte, ma le direi di rivolgersi altrove..l’inquilino del piano inferiore deve tenere conto della testa che è al piano superiore..io amo i piaceri della vita e in particolare il piacere che può dare il sesso, ma al primo posto viene la spina dorsale,l’orgoglio e la serietà della persona..non so se mi sono spiegato..
    Ultima modifica di luca9028; 19-12-2020 alle 14:29

6. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,399 Membro dal Jun 2020 #216

Predefinito

Superati Luca. In effetti qui dentro, essendo donna sopra i 40, peggio ancora, sono considerata pronta per la rsa.
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,976 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Luca, magari un trentenne sarà più prestante, ma non si seleziona per trovare lo stallone, credo che uno con cui si può avere una vita di coppia normale e un buon dialogo sia più che sufficiente.
    In queste cose conta anche la propria esperienza. Io sono abituata alle coppie con forti differenza di età, ne sono sempre stata circondata e quindi sono una cosa per me "familiare".
    Certo può essere morboso, credo, se ti interessano solo gli over 50, come in uno schema ripetuto. Lì c'è motivo per indagare. Ma se è perché quello specifico cinquantenne è interessante e piacevole, non vedo morbosità.
    Esatto, sono cose che possono capitare anche a parti invertite e non ci vedo niente di strano. Se si cerca solo gente in quella fascia di età allora si che non è normale. Per ora non è il caso di Passionale, di Etta si dato che pare avere un'avversità ingiustificata per i più giovani o coetanei e lo ha espresso più volte
    passionalesempre likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Apr 2020 #218

Predefinito

Rob..smettila..sono sicuro che sei una donna interessante e non di certo come dici tu..dai..ci sono quarantenni e cinquantenni di categoria superiore in tutti i sensi..😉👍

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,399 Membro dal Jun 2020 #219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Rob..smettila..sono sicuro che sei una donna interessante e non di certo come dici tu..dai..ci sono quarantenni e cinquantenni di categoria superiore in tutti i sensi..😉👍
    Si, scherzo, ma soprattutto per fortuna crescendo di età ci sono cose che assumono minore importanza.
    A me interessa costruire rapporti significativi con gli altri, avere ammiratori fa piacere, certo, ma non è importante.
    luca9028, Melograna and Etta87 like this.

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #220

Predefinito

Se provi attrazione per quest'uomo nello specifico, e non per la categoria, come invece fa Etta, allora è un discorso diverso, ci può anche stare. Sebbene comunque la differenza è veramente eccessiva.
    Beh allora se ti senti attratta e ti vuoi vivere questa cosa, chi te lo vieta?
    passionalesempre and norge like this.