-
Luca, magari un trentenne sarà più prestante, ma non si seleziona per trovare lo stallone, credo che uno con cui si può avere una vita di coppia normale e un buon dialogo sia più che sufficiente.
In queste cose conta anche la propria esperienza. Io sono abituata alle coppie con forti differenza di età, ne sono sempre stata circondata e quindi sono una cosa per me "familiare".
Certo può essere morboso, credo, se ti interessano solo gli over 50, come in uno schema ripetuto. Lì c'è motivo per indagare. Ma se è perché quello specifico cinquantenne è interessante e piacevole, non vedo morbosità.
-
Melograna ma ci mancherebbe, siamo qua per confrontarci, mica per discutere. Ben vengano le diverse opinioni e le diverse esperienze di vita. Io comunque con lui non mi sto facendo avanti, quando viene a parlarmi mi fa domande personali o apprezzamenti, fa quasi sempre tutto lui. Vedremo cosa succederà.
Per quanto riguarda la differenza d’età di Passionale ed il suo prof: secondo me è tutto soggettivo. Il fatto che possa piacere una persona non dipende dall’età ma dalla persona stessa. Se a lei questa persona piace e lui dovesse ricambiare, non ci sarebbe nulla di male. Poi mica è detto che debbano instaurare una relazione, magari si vedono una volta e finisce lì chi può dirlo. Un 50 enne ha solamente qualche ruga in più ma ancora si è abbastanza giovani. Non ci trovo nulla di male. Poi ovvio che, come dicevo nel mio 3d di la, un 50 enne difficilmente rifiuterebbe del sesso da una 30 enne carina ( salvo motivi particolari ). -
-
Rob se hai superato i 40 vai bene..ahah..naturalmente si scherza..😁😁
In parte hai ragione..🙄😉 -
Etta Etta..se io fossi single e ci provasse con me una trentenne, molto elagantemente e con garbo la ringrazierei delle sue proposte, ma le direi di rivolgersi altrove..l’inquilino del piano inferiore deve tenere conto della testa che è al piano superiore..io amo i piaceri della vita e in particolare il piacere che può dare il sesso, ma al primo posto viene la spina dorsale,l’orgoglio e la serietà della persona..non so se mi sono spiegato..
Ultima modifica di luca9028; 19-12-2020 alle 14:29
-
Superati Luca. In effetti qui dentro, essendo donna sopra i 40, peggio ancora, sono considerata pronta per la rsa.
-
Esatto, sono cose che possono capitare anche a parti invertite e non ci vedo niente di strano. Se si cerca solo gente in quella fascia di età allora si che non è normale. Per ora non è il caso di Passionale, di Etta si dato che pare avere un'avversità ingiustificata per i più giovani o coetanei e lo ha espresso più volte
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Rob..smettila..sono sicuro che sei una donna interessante e non di certo come dici tu..dai..ci sono quarantenni e cinquantenni di categoria superiore in tutti i sensi..😉👍
-
-
Se provi attrazione per quest'uomo nello specifico, e non per la categoria, come invece fa Etta, allora è un discorso diverso, ci può anche stare. Sebbene comunque la differenza è veramente eccessiva.
Beh allora se ti senti attratta e ti vuoi vivere questa cosa, chi te lo vieta?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it