-
-
Nessuno ma sono cauta e rispettosa, per questo cerco di essere responsabile anche nei rapporti... E la questione età e anche i vostri spunti di riflessione hanno in parte dato ragione a fattori cui avevo già pensato, tipo il restarci male e incasinare le rispettive vite. Comunque per ora non è nulla, diciamo che adesso più che altro si sta parlando tutti dei propri punti di vista, anche perché non ci sono stati sviluppi. Non volevo nemmeno intervenire troppo per non tediarvi ma mi sono sentita presa in causa direttamente
-
Su ragazze..ogni età ha i suoi pregi e difetti..ciò che valorizza la persona è il suo modo di porsi e la sua capacità di ascoltare e cogliere le opportunità che la vita ti crea..caro Luca lo ricordo anche a te..😉😁
Ultima modifica di luca9028; 19-12-2020 alle 14:56
-
Passionale..ascolta quello che dice di pari passo la testa e il cuore..e poi con tanto rispetto e sensibilità fai quello che credi..👍
-
-
-
-
Etta, io farei sicuramente del buon sesso...lei si dovrebbe limitare e accontentare..e detto tranquillamente potrebbe avere ben altre possibilità e palcoscenico..😉
-
Cioè io devo farmi scrupoli per uno sconosciuto?
Ma manco mai!
A meno che no sia in pericolo di vita...
Anni fa con una ragazza che dovevo vedere (e che poi ho visto) mi feci lo stesso scrupolo, facendole presente che il fatto che fosse fidanzata mi metteva un po' a disagio.
La risposta fu: "Se non me ne preoccupo io, perché te ne preoccupi tu?" -
Passionale come va? Novità?
Questi prof sono gettonati vedo😁" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it