Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 23

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14870 Visite

Like Tree301Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Si, scherzo, ma soprattutto per fortuna crescendo di età ci sono cose che assumono minore importanza.
    A me interessa costruire rapporti significativi con gli altri, avere ammiratori fa piacere, certo, ma non è importante.
    Sono d'accordissimo con te. Ovviamente questo non vuol dire per forza stare con uno che ha il doppio dei miei anni, giusto per dire. Le persone valide non si misurano dall'età anagrafica.
    rob221 and Etta87 like this.

2. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Se provi attrazione per quest'uomo nello specifico, e non per la categoria, come invece fa Etta, allora è un discorso diverso, ci può anche stare. Sebbene comunque la differenza è veramente eccessiva.
    Beh allora se ti senti attratta e ti vuoi vivere questa cosa, chi te lo vieta?
    Nessuno ma sono cauta e rispettosa, per questo cerco di essere responsabile anche nei rapporti... E la questione età e anche i vostri spunti di riflessione hanno in parte dato ragione a fattori cui avevo già pensato, tipo il restarci male e incasinare le rispettive vite. Comunque per ora non è nulla, diciamo che adesso più che altro si sta parlando tutti dei propri punti di vista, anche perché non ci sono stati sviluppi. Non volevo nemmeno intervenire troppo per non tediarvi ma mi sono sentita presa in causa direttamente
    luca9028, Minsc, Melograna and 2 others like this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Apr 2020 #223

Predefinito

Su ragazze..ogni età ha i suoi pregi e difetti..ciò che valorizza la persona è il suo modo di porsi e la sua capacità di ascoltare e cogliere le opportunità che la vita ti crea..caro Luca lo ricordo anche a te..😉😁
    passionalesempre likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 19-12-2020 alle 14:56

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Apr 2020 #224

Predefinito

Passionale..ascolta quello che dice di pari passo la testa e il cuore..e poi con tanto rispetto e sensibilità fai quello che credi..👍
    passionalesempre likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Etta Etta..se io fossi single e ci provasse con me una trentenne, molto elagantemente e con garbo la ringrazierei delle sue proposte, ma le direi di rivolgersi altrove..l’inquilino del piano inferiore deve tenere conto della testa che è al piano superiore..io amo i piaceri della vita e in particolare il piacere che può dare il sesso, ma al primo posto viene la spina dorsale,l’orgoglio e la serietà della persona..non so se mi sono spiegato..
    Beh saresti un caso eccezionale allora. Perché privarti di in buon sesso con una bella ragazza giovane? Sei serio o lo dici per principio?

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Etta si dato che pare avere un'avversità ingiustificata per i più giovani o coetanei e lo ha espresso più volte
    Ma cosa vai dicendo Minsc? Solo perché sono uscita con qualche 50 enne non vuol dire che mi interessa solo quella fascia d’età eh. Il mio ex marito ne ha 28. Cinque meno non sono nulla. Poi vabbè la testa era quella di un 15 enne ma questa è un’altra storia.

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #227

Predefinito

Se provi attrazione per quest'uomo nello specifico, e non per la categoria, come invece fa Etta, allora è un discorso diverso, ci può anche stare. Sebbene comunque la differenza è veramente eccessiva.
    Beh allora se ti senti attratta e ti vuoi vivere questa cosa, chi te lo vieta?
    Già risposto sopra. Io non guardo l’era ma la persona. Magari mi sarebbe piaciuto pure se avesse avuto 30 anni.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Apr 2020 #228

Predefinito

Etta, io farei sicuramente del buon sesso...lei si dovrebbe limitare e accontentare..e detto tranquillamente potrebbe avere ben altre possibilità e palcoscenico..😉
    passionalesempre and Etta87 like this.

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #229

Predefinito

@IoSonoNessuno
    No, non sono affatto d'accordo. Dobbiamo farci scrupoli per gli altri.
    Cioè io devo farmi scrupoli per uno sconosciuto?
    Ma manco mai!
    A meno che no sia in pericolo di vita...
    Anni fa con una ragazza che dovevo vedere (e che poi ho visto) mi feci lo stesso scrupolo, facendole presente che il fatto che fosse fidanzata mi metteva un po' a disagio.
    La risposta fu: "Se non me ne preoccupo io, perché te ne preoccupi tu?"
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,159 Membro dal Jan 2019 #230

Predefinito

Passionale come va? Novità?
    Questi prof sono gettonati vedo😁
    passionalesempre and Etta87 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)