Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 24

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14864 Visite

Like Tree301Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Etta, io farei sicuramente del buon sesso...lei si dovrebbe limitare e accontentare..e detto tranquillamente potrebbe avere ben altre possibilità e palcoscenico..😉
    Perché accontentare? Io con uno dei 50 con cui ero uscita era stato molte volte meglio che con altri coetanei. Perché vi sottovalutate così? A 50 si è ancora molto prestabili.

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Cioè io devo farmi scrupoli per uno sconosciuto?
    Ma manco mai!
    A meno che no sia in pericolo di vita...
    Anni fa con una ragazza che dovevo vedere (e che poi ho visto) mi feci lo stesso scrupolo, facendole presente che il fatto che fosse fidanzata mi metteva un po' a disagio.
    La risposta fu: "Se non me ne preoccupo io, perché te ne preoccupi tu?"
    Diamo una medaglia a Nessuno ( cioè nessuno inteso come nick non a nessuno nel vero significato della parola 😁😁😁 ).

3. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Passionale come va? Novità?
    Questi prof sono gettonati vedo😁
    Nono niente di nuovo, ma credo che quando sarà (se sarà)... Non prima di un po' di giorni
    Se ci sono news ve le scrivo qui 😘 per il momento mi concentro sul lavoro e sugli affetti e il resto verrà da sé. E comunque grazie per l'interessamento Norge
    Etta87 and norge like this.

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #234

Predefinito

Norge i professori hanno un certo fascino che non ti dico. Ovvio non tutti eh.
    norge likes this.

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Diamo una medaglia a Nessuno ( cioè nessuno inteso come nick non a nessuno nel vero significato della parola 😁😁😁 ).
    "Beato" l'uomo che ti sceglie come compagna, hai un quantitativo di valori morali e umani da far impallidire Heinrich Himmler.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,976 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma manco mai!
    Anni fa con una ragazza che dovevo vedere (e che poi ho visto) mi feci lo stesso scrupolo, facendole presente che il fatto che fosse fidanzata mi metteva un po' a disagio.
    Rimane un discorso morale e di empatia e di egoismo. Mettersi nei panni degli altri, se accadesse a te una cosa del genere? tu dirai "ah ma gli altri se ne fregano" e invece non è cosi perché non tutti sono egoisti. Non parliamo di pericolo di vita ma subire un tradimento è pur sempre doloroso. Il più colpevole ribadisco è il traditore ma anche l'amante è complice e ti ricordo che chi subisce un tradimento è una persona con sentimenti, non un oggetto inanimato. Poi siete liberi di pensarla e fare quello che volete.
    passionalesempre likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,976 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

@Simpas Ora capisco perché i suoi coetanei scappano, poveretti
    Simpas and Melograna like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #238

Predefinito

Perché privarti di in buon sesso con una bella ragazza giovane?
    Forse perché è sposato?

Niente, il concetto non le entra proprio in testa.
    Con onestà, non vorrei mai che tu fossi un'insegnante dei miei figli. Certe mancanze (di rispetto, empatia, amore per il prossimo) trasudano, pur senza aprire bocca, e non vorrei mai che un insegnante trasmettesse questa leggerezza inquietante.
    Simpas, Minsc, norge and 1 others like this.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #239

Predefinito

Ma manco mai!
    E tu mi vorresti dire che per questo episodio che ti è accaduto con una p_ttan@, non ti fai scrupoli? No, è che la cosa ti fa comodo così. Se di una certa pasta non ci sei impastato dentro, non puoi diventarlo.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,159 Membro dal Jan 2019 #240

Predefinito

Norge i professori hanno un certo fascino che non ti dico. Ovvio non tutti eh.
    Maddaaaaai......😂
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)