Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 25

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14933 Visite

Like Tree301Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,681 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il fascino della divisa ...
    Etta87 likes this.

... another perspective ...

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #242

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    "Beato" l'uomo che ti sceglie come compagna, hai un quantitativo di valori morali e umani da far impallidire Heinrich Himmler.
    Woow sei anche colto in Storia. Non pensavo.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Forse perché è sposato?
    .
    A parte che la frase era rivolta a Luca. Perché LUI dovrebbe privarsene se accasesse e SE fosse SINGLE?
    Ultima modifica di Etta87; 19-12-2020 alle 19:49

4. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Rimane un discorso morale e di empatia e di egoismo. Mettersi nei panni degli altri, se accadesse a te una cosa del genere? tu dirai "ah ma gli altri se ne fregano" e invece non è cosi perché non tutti sono egoisti. Non parliamo di pericolo di vita ma subire un tradimento è pur sempre doloroso. Il più colpevole ribadisco è il traditore ma anche l'amante è complice e ti ricordo che chi subisce un tradimento è una persona con sentimenti, non un oggetto inanimato. Poi siete liberi di pensarla e fare quello che volete.
    Hai espresso quello che è anche il mio pensiero. In più, aggiungo che non ho rispetto per chi tradisce, o per chi si presta a fare l'amante con così tanta leggerezza (poi ogni storia è un universo a sé, per carità)... quindi non potrei mai avere nemmeno una relazione passeggera con persone che si fanno così pochi scrupoli. Ogni rapporto deve essere basato sul rispetto.
    Come dice un proverbio, "chi ha più coscienza la addopra"
    Minsc, Simpas, Melograna and 1 others like this.

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,579 Membro dal Apr 2020 #245

Predefinito

Etta...non sono un santo, ma dovrebbero accadere coincidenze incredibili per concedermi con una trentenne solo per sesso..ho dei principi abbastanza fermi su certe situazioni..è successo di aver fatto certe scelte, ma dietro c’erano delle condizioni difficilmente ripetibili, e poi con donne non troppe diverse da me..come gusti e età..Non mi interessa sedurre o essere sedotto da una donna giovane...anche una donna della mia età può darmi quello che voglio..😉
    Ultima modifica di luca9028; 19-12-2020 alle 20:18

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #246

Predefinito

Non è che Etta vuol sedurre Luca?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,579 Membro dal Apr 2020 #247

Predefinito

Sarebbe sciocca...con un mondo pieno di bella gente giovane si farebbe del male..

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,681 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... no, az.zo ... no Luca no ... senza Luca non raggiungiamo il numero minimo per .... il campo di fave ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Etta...non sono un santo, ma dovrebbero accadere coincidenze incredibili per concedermi con una trentenne solo per sesso..ho dei principi abbastanza fermi su certe situazioni..è successo di aver fatto certe scelte, ma dietro c’erano delle condizioni difficilmente ripetibili, e poi con donne non troppe diverse da me..come gusti e età..Non mi interessa sedurre o essere sedotto da una donna giovane...anche una donna della mia età può darmi quello che voglio..😉
    Ma certo, non metto in dubbio. La mia domanda era solo “in caso dovesse capitare”, non che te la vai a cercare. Del tipo, se dovesse saltarti addosso, ecco. Ma in che senso condizioni difficilmente ripetibili?
    Ultima modifica di Etta87; 19-12-2020 alle 21:24

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Non è che Etta vuol sedurre Luca?
    In realtà Luca è il prof.di Matematica. Ecco svelato l’arcano.