-
... il fascino della divisa ...
... another perspective ...
-
-
Hai espresso quello che è anche il mio pensiero. In più, aggiungo che non ho rispetto per chi tradisce, o per chi si presta a fare l'amante con così tanta leggerezza (poi ogni storia è un universo a sé, per carità)... quindi non potrei mai avere nemmeno una relazione passeggera con persone che si fanno così pochi scrupoli. Ogni rapporto deve essere basato sul rispetto.
Come dice un proverbio, "chi ha più coscienza la addopra" -
Etta...non sono un santo, ma dovrebbero accadere coincidenze incredibili per concedermi con una trentenne solo per sesso..ho dei principi abbastanza fermi su certe situazioni..è successo di aver fatto certe scelte, ma dietro c’erano delle condizioni difficilmente ripetibili, e poi con donne non troppe diverse da me..come gusti e età..Non mi interessa sedurre o essere sedotto da una donna giovane...anche una donna della mia età può darmi quello che voglio..😉
Ultima modifica di luca9028; 19-12-2020 alle 20:18
-
Non è che Etta vuol sedurre Luca?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sarebbe sciocca...con un mondo pieno di bella gente giovane si farebbe del male..
-
... no, az.zo ... no Luca no ... senza Luca non raggiungiamo il numero minimo per .... il campo di fave ...
... another perspective ...
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it