Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 28

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14864 Visite

Like Tree301Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #271

Predefinito

@Kekw vedo che ti piacciono rifatte e avvizzite. Beh sono gusti.

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Simpas mi sto riferendo a questo 3d non a tutto il Forum di Amando. A parte Passionale che è sotto i 30 ed io che ne ho 33, gli altri mi pare di aver capito che siano sopra i 40. Poi sentiamo, chi sarebbero i tuoi miti di riferimento? 🙄
    Hai capito male, talmente tanto da farne una statistica tua, per il resto il topic è di Passionale e i miei miti c'entrano come la falce e il martello ad un raduno di CasaPound, ti invito a lasciarlo solo ai suoi aggiornamenti sulla sua di vicenda e a non trasformalo in un "Etta risponde a tutti" come il tuo topic, ne giova la comprensione della vicenda e il capire gli eventuali risvolti che ci possono essere.
    Minsc and Melograna like this.
    Ultima modifica di Simpas; 20-12-2020 alle 15:19

3. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Dec 2020 #273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Kekw vedo che ti piacciono rifatte e avvizzite. Beh sono gusti.
    Madonna se l'invidia fa dire cose maligne ed inesatte...
    Etta87 likes this.

4. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Dec 2020 #274

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Hai capito male, talmente tanto da farne una statistica tua, per il resto il topic è di Passionale e i miei miti c'entrano come la falce e il martello ad un raduno di CasaPound, ti invito a lasciarlo solo ai suoi aggiornamenti sulla sua di vicenda e a non trasformalo in un "Etta risponde a tutti" come il tuo topic, ne giova la comprensione della vicenda e il capire gli eventuali risvolti che ci possono essere.
    Beh, se vogliamo porla su questo piano, la cosa dovrebbe essere regolata e decisa dall'autore del topic (e dalla moderazione, nel caso ve ne sia bisogno). Sembri essere più interessato a seguire il gossip, il racconto, per puro sollazzo personale, più che ad aiutare l'utente protagonista della vicenda.
    Etta87 and passionalesempre like this.

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #275

Predefinito

@Kekw
    Si può invidiare chi sta meglio di te, non chi sta peggio.

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Beh, se vogliamo porla su questo piano, la cosa dovrebbe essere regolata e decisa dall'autore del topic (e dalla moderazione, nel caso ve ne sia bisogno). Sembri essere più interessato a seguire il gossip, il racconto, per puro sollazzo personale, più che ad aiutare l'utente protagonista della vicenda.
    Guarda io non so che topic hai letto, ma qui sono interventuo solo perchè nominato dall'utente che stavo quotando, ergo rileggiti il topic, l'utente che ha aperto il topic non ha novità rilevanti (ad oggi da riportare), poi non so questi pensieri su di me da dove li hai presi, magari sei il/la cugina/a di Etta. XD In ogni caso il mio è un consiglio per gestire meglio la situazione, a Passionale non ho detto proprio niente di niente.
    passionalesempre likes this.

7. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Dec 2020 #277

Predefinito

Va be', scrivo il mio ultimo messaggio a riguardo.

Sei intervenuto in questo topic scagliandoti contro un altro utente, lamentandoti, poi, che questo utente abbia monopolizzato l'attenzione su di sé, nonostante l'autore del topic non se ne sia mai lamentato, ma, anzi, ci dialogasse tranquillamente.
    Come tu hai scritto alla fine del tuo ultimo messaggio, non hai mai scritto nulla all'autore del topic; ciò rende, di fatto, ogni tuo intervento irrilevante ai fini della discussione iniziale e la tua preoccupazione per il buon andamento del racconto della vicenda lascia intendere che il tuo unico interesse sia la fruizione di esso, come se stessi leggendo un giornaletto di gossip.
    Etta87 and passionalesempre like this.

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Scagliandomi? (Guarda te lo ripeto, sono stato nominato )
    50 post che sanno di "sono già passato in queste lande", comunque hai ragione, è la moderazione che deve decidere ma diciamo che era un' avvertenza "perchè conosco i miei polli" e perchè non tutti sanno come si posta su un forum, per il resto se i miei interventi non ti aggradano riempi la casella degli utenti non desiderati con il mio nick, così non li vedrai.

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Qual è il tuo problema Simpas? Quando ci saranno aggiornamenti ci aggiornerà. Nel frattempo ci si può comunque confrontare eh.

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Che poi non c’è bisogno di nessuna moderazione dal momento che si sta parlando molto tranquillamente e ci si sta confrontando.