Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 29

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14945 Visite

Like Tree301Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Etta l'ho scritto sopra, mica ho un problema. Visto che tu hai il tuo topic per parlare del tuo argomento, puoi evitare di esportare la tua vicenda anche qui, ma non era nè una lamentela, e nemmeno una richiesta.
    Melograna likes this.

Ultima modifica di Simpas; 20-12-2020 alle 17:51

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio

Come tu hai scritto alla fine del tuo ultimo messaggio, non hai mai scritto nulla all'autore del topic; ciò rende, di fatto, ogni tuo intervento irrilevante ai fini della discussione iniziale e la tua preoccupazione per il buon andamento del racconto della vicenda lascia intendere che il tuo unico interesse sia la fruizione di esso, come se stessi leggendo un giornaletto di gossip.
    Kekw devi capire che Simpas deve per forza darmi contro qualsiasi cosa dica. 😅😅

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Questa poi.

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #284

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Etta l'ho scritto sopra, mica ho un problema. Visto che tu hai il tuo topic per parlare del tuo argomento, puoi evitare di esportare la tua vicenda anche qui, ma non era nè una lamentela, e nemmeno una richiesta.
    Santo cielo Simpas ci si sta confrontando. Siccome la mia situazione è simile ( tranne che è sposato ) sono interessata alla vicenda e mi piace confrontarmi. Non credo sia difficile. Poi, appena ci saranno novità, ce le comunicherà.

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Oh ma ora c'è lo date un taglio o no?! Io ho detto che sarebbe meglio non accavallare le discussioni mica che non devi scrivere, o nessuno può scrivere quel che cappero gli pare. Inteso "santa Etta"?
    Ultima modifica di Simpas; 20-12-2020 alle 17:57

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #286

Predefinito

Simpas tu mi sa che hai dato un taglio alla grammatica invece eh

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Finito ora? O ogni discussione la vuoi trasformare in un attacco a me?!
    Ultima modifica di Simpas; 20-12-2020 alle 18:08

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #288

Predefinito

Questa te la sei proprio tirata dietro. 😇 Poi non mi pare che nessun’altro si stia lamentando dell’accavallamento delle discussioni eh.

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ti ho scritto, vediamo se capisci, passo e chiudo qui chiedendo scusa all'autrice del topic per il trambusto e gli OT, non interverrò più se non espressamente quotato o chiamato in causa.
    Etta87 and passionalesempre like this.

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #290

Predefinito

Tanto adesso che si avvicina il giorno di Natale magari ci saranno novità. Entrambe invieremo gli auguri di Natale ai rispettivi prof.e vediamo cosa cosa succede 😁