Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 3

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14864 Visite

Like Tree301Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,976 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Invitalo per un caffè appena puoi e poi aggiornaci se ti va

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,595 Membro dal Dec 2017 #22

Predefinito

E’ interessato a te mi sembra chiaro . Ma siamo sicuri che il tuo sogno erotico da ragazzina sia rimasto tale ? E’ facile che ora rivedendolo tu ti chieda : “ ma come facevo ad avere una cotta per lui ? “
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #23

Predefinito

Passionale aggiornaci. Buttati tu che sei più avvantaggiata di me e non hai il vincolo di lavorarci assieme ogni giorno. Così in caso andasse male almeno non avrai questo imbarazzo.

4. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    E’ interessato a te mi sembra chiaro . Ma siamo sicuri che il tuo sogno erotico da ragazzina sia rimasto tale ? E’ facile che ora rivedendolo tu ti chieda : “ ma come facevo ad avere una cotta per lui ? “
    Allora... pur avendo una certa età, non l'ho trovato affatto cambiato rispetto all'ultima volta che l'ho visto. È sempre piacente, ironico, pronto nella battuta e caloroso. Parlandoci mi sono sentita avvampare e arrossire e non riesco a smettere di pensarlo da un po' di giorni... Non so se lui mi abbia scritto più con un intendo paternalistico che altro perché ora la conversazione si è fermata al mio messaggio. Non so se magari scrivergli per gli auguri di Natale ma... Sono confusa

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Scrivigli e vedrai se fioriscono le rose anche di inverno😉.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #26

Predefinito

Ma non ti ha risposto perché non ha ancora letto o proprio non risponde? Comunque per gli auguri di Natale ti consiglio di si. Anche io glieli farò. ( Al mio ovviamente 😅😅 ).

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,399 Membro dal Jun 2020 #27

Predefinito

Inizio a pensare che quello del professore sia un mestiere sottovalutato. I professori si lamentano sempre del compenso, che in effetti è inadeguato, ma sembrano esserci altri vantaggi.
    In ogni caso, non sembrava un messaggio paternalistico. Forse tu gli hai risposto in modo un po' formale, ma hai fatto bene a non sbilanciarti subito. Spero che ti risponda presto.
    passionalesempre and luca9028 like this.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #28

Predefinito

Rob i professori sono affascinanti. Altro che la divisa ehehehe
    luca9028 likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si concordo che alcuni professori possono essere affascinanti,altri in cambio sono detestabili,se penso ai miei ex prof di scienze,erano noiosi e poco empatici.
    Ma quelli di letteratura disegno musica o lingue erano affascinanti/e,personnalita fuori dal comune,che ti facevano viaggiare con le parole e sognare a mondi sconosciuti.

10. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 743 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Un paio di considerazioni:
    @Passionale sei single da molto?
    Storie recenti?
    Quasi 30 per me vuol dire che hai 29 anni...e lui 55... 16 anni di differenza, ti immagini lui sopra di te che sbuffa e suda ? Se pensi questo, senti ancora tutto il romanticismo che hai descritto nel tuo messaggio iniziale?

Lo so, tendo al cinico, ma qualcuno deve farlo, quanto meno per raccontarla tutta la cosa, altrimenti sembra una favoletta pseudo natalizia pruriginosa.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"