Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 30

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14864 Visite

Like Tree301Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Apr 2020 #291

Predefinito

🙄🤔😱😜😁
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,964 Membro dal Mar 2020 #292

Predefinito

Vedo solo ora questo thread, con qualche giorno di ritardo.
    No eh, che non parta il thread Etta-bis ...! A meno che passionalesempre non sia il nuovo nick di Etta, che ha deciso di farsi concorrenza da sola...

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,976 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Saranno sorelle o amiche 😂 chi se l'aspettava!
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,159 Membro dal Jan 2019 #294

Predefinito

Per fortuna i prof hanno età diversa.... pensa se era lo stesso 😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Ti ho scritto, vediamo se capisci, passo e chiudo qui chiedendo scusa all'autrice del topic per il trambusto e gli OT, non interverrò più se non espressamente quotato o chiamato in causa.
    Ragazzi io sono nuovissima sul forum, anche in qualità di "lettrice passiva", quindi perdonatemi per possibili sviste o mancanze! Simpas non c'è bisogno di scuse, mi fa comunque piacere leggervi basta che non ci sia troppa acredine, poi se qualcuno interviene con le proprio esperienze (anche Etta piuttosto ripetutamente) a me sta bene!
    PS @Etta87 non lo cercherò a Natale, ho già invitato per il caffè: adesso basta 😂😂😂😂
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Apr 2020 #296

Predefinito

Norge..ma cosa vogliono sti prof ? 🙄😁😁
    norge likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,599 Membro dal Oct 2020 #297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passionalesempre Visualizza Messaggio
    PS @Etta87 non lo cercherò a Natale, ho già invitato per il caffè: adesso basta 😂😂😂😂
    No dai nemmeno gli auguri? 😃 Io ho deciso che mi lancio e glieli faccio. Devo solo decidere cosa scrivere. Intanto vediamo Martedì quando ci saluteremo che sarà l’ultimo giorno. Gliela butto lì: dai ci sentiamo magari per gli auguri di Natale.
    passionalesempre likes this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Apr 2020 #298

Predefinito

Comunque donzelle lasciateli stare i prof...devono preparare le lezioni con gli alunni non con voi ! 😁😜
    norge, passionalesempre and Etta87 like this.
    Ultima modifica di luca9028; 20-12-2020 alle 20:54

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,159 Membro dal Jan 2019 #299

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Norge..ma cosa vogliono sti prof ? 🙄😁😁
    Sono i nuovi latin lover🤣
    luca9028 and passionalesempre like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Comunque donzelle lasciateli stare i prof...devono preparare le lezioni con gli alunni non con voi ! 😁😜
    Ottimo promemoria 😂 comunque lo capisco perché anche io sono impegnata nella stessa cosa.
    Comunque, distanza Etta distanza... Lasciarsi un po' rincorrere, e se non corrono..
    Peggio per loro, si vede che sono davvero proprio troppo vecchi 😘
    luca9028 likes this.