Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 32

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14945 Visite

Like Tree301Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Rimane un discorso morale e di empatia e di egoismo. Mettersi nei panni degli altri, se accadesse a te una cosa del genere?
    Io nei panni dell'altra mi ci sono messo e la risposta te l'ho scritta appunto...
    Se accadesse a me, secondo te il primo con cui me la prendo è l'amante?
    Tipico dei traditi, la prima colpa è del terzo incomodo, guai a pensare di avere il compagno porco o la compagna mygnotta eh...
    Etta87 likes this.

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    E tu mi vorresti dire che per questo episodio che ti è accaduto con una p_ttan@, non ti fai scrupoli? No, è che la cosa ti fa comodo così. Se di una certa pasta non ci sei impastato dentro, non puoi diventarlo.
    Esatto non mi preoccupo di uno sconosciuto, a meno che non sia in ballo la sua vita, se non è in grado di tenersi la compagna o di risultare più desiderabile di altri partiti per la persona con cui sta (o se ha semplicemente scelto la persona sbagliata) non sono affari miei.
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #313

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Cioè li presti in giro?
    Almeno adesso capisco perché vai con i prof
    Non era un docente lui.

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... mia moglie non ha password ... per dire ...
    ... cioè, da ciò che racconti non è un tipo da amanti ... si farà beccare subito ...
    Va beh, ma anche se lo leggono? Gli mando solo gli auguri di Natale eh, mica gli mando una foto nuda col cappello di Babbo Natale 😂

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #315

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Tipico dei traditi, la prima colpa è del terzo incomodo, guai a pensare di avere il compagno porco o la compagna mygnotta eh...
    Esatto. Un po’ come dire: il cane mi ha cagato sul tappeto e me la prendo con il tappeto. 😁
    Ultima modifica di Etta87; 20-12-2020 alle 21:22

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,691 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Va beh, ma anche se lo leggono? Gli mando solo gli auguri di Natale eh, mica gli mando una foto nuda col cappello di Babbo Natale 😂
    ... appunto, ti ritornano gli auguri e ti invitano a casa loro per panettone e spumante: praticamente vi siete fatti beccare sul "nascere" ...
    ... another perspective ...

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #317

Predefinito

Uno spunto per un nuovo film: la moglie ignara invita per Natale l’amante del marito 😅😅
    luca9028 likes this.

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,967 Membro dal Mar 2020 #318

Predefinito

Ok, anche questo è diventato il thread di Etta. Vediamo se per San Silvestro anche questo arriva a 3.000 messaggi.
    Minsc and Melograna like this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,691 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

...la moglie ignara invita per Natale la possibile amante del marito. Direi possibile visto che stai aspettando che qualcosa accada ...
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Ok, anche questo è diventato il thread di Etta. Vediamo se per San Silvestro anche questo arriva a 3.000 messaggi.
    Bisogna tenere alti i 3d Antò ✌🏻