-
... mi spieghi come fa la ex amante a conoscere la moglie? Chi è così pistola da far sapere all'amante chi è la moglie? Cioè, decidiamo se dobbiamo considerare gli amanti persone serie e di buon senso o dei pisquani!
... another perspective ...
-
Beh io non la conosco di persona ma so chi è ad esempio la moglie del prof.di Matematica 😄
-
Ho appena beccato poco fa quello di Matematica mentre usciva. Non sono riuscita a parlarci molto perché ero lì con le mie colleghe. Domani che è l’ultimo giorno vado con la frase: “Ci sentiamo per gli auguri a Natale”. 🤞🏻
-
"Beh io non la conosco di persona ma so chi è ad esempio la moglie del prof.di Matematica"
... ma tu non sei l'amante del prof. di matematica, almeno fino a quando non accadrà accidentalmente che lui lo diventi ... ma vista l'età, che tu lo diventi è probabile quanto lo è un attacco di cuore ... senza voler portare sfiga a nessuno ...... another perspective ...
-
... per favore, non scrivere lo stesso messaggio in entrambi i thread, qui con i tuoi messaggi personali sei OT ...
Ultima modifica di fausto62; 21-12-2020 alle 15:55
-
Fausto cosa c’entra l’età con l’essere amante? 😅😅
-
Etta,
n'è che ti si può spiegare sempre tutto parola dopo parola ... ad un certo punto, non per mancanza di educazione, va detto che se le cose le capisci bene, se non le capisci bene lo stesso!... another perspective ...
-
Ho capito Fausto ma questa effettivamente non ha molto senso: “Vista l’età è improbabile che diventi l’amante del prof.”.
-
... non ci siamo, l'età non è in riferimento al diventare amante ... acqua piena ...
... another perspective ...
-
Fausto spiega dai ormai 😅😅
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it