-
Niente è sparita. Mi sa che il prof.non si sarà più fatto vivo.
Ultima modifica di Etta87; 13-01-2021 alle 20:55
-
Ti manca tua sorella vero? tornerà un giorno
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Secondo me non torna. L’abbiamo fatta scappare con i nostri racconti. 😂
Ultima modifica di Etta87; 14-01-2021 alle 01:27
-
Il suo prof non aveva un chihuahua ma un pitbull, ecco perché è scappata
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
... ci sono persone che di fronte alla logica delle disuguaglianze, dopo un pò riescono a capire come razionalizzare determinate funzioni. In poche parole, l'unica logica possibile soluzione prevede la volontà di fare viaggi a Dubai per interesse ...
COSA VANNO A FARE DI BELLO A DUBAI ALCUNE BONAZZE, MODELLE E STARLETTINE SOCIAL? LE MIGNOTTE D'ALTO BORDO - NEGLI EMIRATI C'È UN TASSO DI PROSTITUZIONE ELEVATISSIMO, NONOSTANTE VENDERSI SIA UN REATO PUNITO CON ALMENO QUATTRO ANNI DI RECLUSIONE - LE RAGAZZE ARRIVANO DALL'ITALIA E DALL'EST EUROPA SAPENDO DI POTER INTASCARE DA 250 EURO L'ORA FINO A 15MILA A SERA QUANDO SI TROVA IL POLLO GIUSTO...... another perspective ...
-
Ma Fausto cosa c’entra? 😂
-
Magari ha vinto alla lotteria di Capodanno🤔
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Etta insegue Fausto a quanto pare, ti sei innamorata 🤭
No è che ho letto adesso quello che ha scritto. Chi ci capisce è bravo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it