Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 4

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14864 Visite

Like Tree301Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sunset, Hai rotto l'incantesimo con sto racconto.
    Minsc likes this.

Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 17-12-2020 alle 16:12

2. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Un paio di considerazioni:
    @Passionale sei single da molto?
    Storie recenti?
    Quasi 30 per me vuol dire che hai 29 anni...e lui 55... 16 anni di differenza, ti immagini lui sopra di te che sbuffa e suda ? Se pensi questo, senti ancora tutto il romanticismo che hai descritto nel tuo messaggio iniziale?

Lo so, tendo al cinico, ma qualcuno deve farlo, quanto meno per raccontarla tutta la cosa, altrimenti sembra una favoletta pseudo natalizia pruriginosa.
    Ho 28 anni e sono single da 6 mesi. Comunque se penso a un rapporto intimo con lui, devo dire che ne esce fuori proprio una bella fantasia. È un uomo alto, fisicamente molto prestante, sempre ben vestito senza essere troppo ingessato, ha un sorriso molto bello e belle mani. No, non mi dispiace affatto!

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,654 Membro dal Nov 2019 #33

Predefinito

@sunsetlimited,
    Guarda che a 55anni non è automatico sudare e sbuffare mentre si tromba. Giusto per non tirare in ballo il sottoscritto, non credo che un Manuel Agnelli che tanto ha acceso la passione di tante femmine in questi giorni, sudi e sbuffi durante l'amplesso 😂.
    Questione di fisico caro mio: c'è chi ce l'ha bestiale anche da cinquantenne e chi se lo sogna anche a venti 🤷🏻
    luca9028 and Melite like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    @sunsetlimited,
    Guarda che a 55anni non è automatico sudare e sbuffare mentre si tromba. Giusto per non tirare in ballo il sottoscritto, non credo che un Manuel Agnelli che tanto ha acceso la passione di tante femmine in questi giorni, sudi e sbuffi durante l'amplesso 😂.
    Questione di fisico caro mio: c'è chi ce l'ha bestiale anche da cinquantenne e chi se lo sogna anche a venti 🤷🏻
    Esatto! Come una Sharon Stone può essere molto più affascinante e magnetica ti tante 25enni
    Melite likes this.

5. L'avatar di passionalesempre

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma non ti ha risposto perché non ha ancora letto o proprio non risponde? Comunque per gli auguri di Natale ti consiglio di si. Anche io glieli farò. ( Al mio ovviamente 😅😅 ).
    Ha letto ma non ha risposto! Vedremo! Non sono il tipo da farsi i film, ma non si sa mai! Vedremo, per il momento non so che fare, forse la cosa migliore è non fare nulla

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,917 Membro dal May 2017 #36

Predefinito

Ok che a me non piace l' uomo molto più grande di me ma ..solo io avevo dei professori orribili fisicamente al liceo?

7. L'avatar di passionalesempre

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ok che a me non piace l' uomo molto più grande di me ma ..solo io avevo dei professori orribili fisicamente al liceo?
    Lui è stato l'unico! Per il resto ho avuto sempre professori più o meno bravi, più o meno simpatici, ma su nessuno di loro ho mai avuto alcuna fantasia. E includo anche i prof dell'università.

Comunque fui l'unica cui il giorno dopo la maturità lui diede il numero di cellulare (non gli scrissi mai per 'vergogna'). Spesso quando tornavo dal bagno mi fissava sorridendo (se ne accorsero perfino i miei compagni di classe) e mi invitò più volte alle presentazioni dei suoi libri dicendomi di Farmi viva... Ma adesso, mi ha spiazzata e basta, e rivederlo per cinque minuti ha risvegliato in me una passione, un fantasticare, una voglia di erotismo fine a se stesso che non sentivo da tempo.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,159 Membro dal Jan 2019 #38

Predefinito

Io avevo una prof davvero bella! Studiavano come matti😁

Beh lui si è esposto , se ti va vai a fare 4 chiacchiere...
    passionalesempre and Etta87 like this.
    Ultima modifica di norge; 17-12-2020 alle 16:59

9. L'avatar di passionalesempre

Località Italia

Predefinito

Ragazzi... Pensavo, visto che tra pochi giorni dovrò passare in biblioteca per prendere alcuni libri da leggere (romanzi, saggi ecc, per passione personali) che ne dite se gli chiedessi qualche consiglio per letture future? Per vedere come procede. Magari sfocia davvero in una bella amicizia

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,976 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ho avuto molte prof bone, in realtà anche all'università non posso lamentarmi
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"