Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 6

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14950 Visite

Like Tree301Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #51

Predefinito

Non penso l’età non coincide 😁 Passionale che materia insegna il tuo prof?

Ultima modifica di Etta87; 17-12-2020 alle 20:15

2. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non penso l’età non coincide 😁 Passionale che materia insegna il tuo prof?
    Insegna Letteratura Italiana
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passionalesempre Visualizza Messaggio
    Insegna Letteratura Italiana
    Ahh okk 😊 Ma ti ha risposto poi? Novità?

4. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ahh okk 😊 Ma ti ha risposto poi? Novità?
    Noooo non mi ha risposto!! Credo che tocchi a me "buttarmi", perché lui ha ripetuto due volte il piacere delle 4 chiacchiere, ma quindi quando, come? Non ha detto nulla!!!
    Se penso a qualche approccio (che nella mia mente si prefigura sempre maldestro e goffo) mi sento una gigantesca scema!! Vorrei essere più sfrontata....

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Ho 28 anni e sono single da 6 mesi. Comunque se penso a un rapporto intimo con lui, devo dire che ne esce fuori proprio una bella fantasia. È un uomo alto, fisicamente molto prestante, sempre ben vestito senza essere troppo ingessato, ha un sorriso molto bello e belle mani. No, non mi dispiace affatto!
    Se non ti dispiace, non starci troppo a pensare, sicuro che lui non rifiuta e poi... c'è anche l'istinto materno, magari tra qualche anno ci sarà bisogno di cambiargli il pannolone (ok questa era cattiva, ma non potevo tenerla... incontinenza cinica 🤣 )

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    @sunsetlimited,
    Guarda che a 55anni non è automatico sudare e sbuffare mentre si tromba. Giusto per non tirare in ballo il sottoscritto, non credo che un Manuel Agnelli che tanto ha acceso la passione di tante femmine in questi giorni, sudi e sbuffi durante l'amplesso 😂.
    Questione di fisico caro mio: c'è chi ce l'ha bestiale anche da cinquantenne e chi se lo sogna anche a venti 🤷🏻
    Come cantava la buonanima di Gianni Morandi... uno su mille ce la fa... 😂
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #56

Predefinito

Noooo non mi ha risposto!! Credo che tocchi a me "buttarmi", perché lui ha ripetuto due volte il piacere delle 4 chiacchiere, ma quindi quando, come? Non ha detto nulla!!!
    Se penso a qualche approccio (che nella mia mente si prefigura sempre maldestro e goffo) mi sento una gigantesca scema!! Vorrei essere più sfrontata....
    Beh, lui voleva fare quattro chiacchiere, tu gli hai risposto no? E perché lui ora non ti risponde? 😅😅

7. L'avatar di passionalesempre

Località Italia

Predefinito

Beh, lui voleva fare quattro chiacchiere, tu gli hai risposto no? E perché lui ora non ti risponde? 😅😅
    Sono stata troppo formale forse? Bo, domanda da un milione!!!

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,132 Membro dal Jan 2017 #58

Predefinito

Sembrerà crudo, ma vacci a letto. Tanto, che avete da perdere? Lui è separato, a te piace, quindi...
    Etta87 and DrTornasole like this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,069 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta pensa alla tua storia va 😂
    Passione, non farti paranoie. Prendete sto caffè e poi si vedrà ☕☕
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,667 Membro dal Oct 2020 #60

Predefinito

Sono stata troppo formale forse? Bo, domanda da un milione!!!
    Beh ma ad ogni modo se uno vuole fate quattro chiacchiere, anche se il messaggio è formale, dovrebbe andare avanti col discorso. Beh dai magari può essere che ti risponda domani 😉😉