-
Mi riferivo a Passionale e poi mica intendevo alle macchinette, non è camera caffè, mi riferivo al bar
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
-
Secondo me, lui ha lanciato un amo grosso come una casa.
Ma tu non l'hai colto del tutto... Gli hai dato una risposta molto distaccata e di cortesia, che non lascia trapelare molto interesse da parte tua (forse è per questo che non ti ha risposto).
Gli hai dato del lei, hai mantenuto quel distacco professore/studente e ti sei limitata a rispondere in maniera educata senza fargli alcuna domanda potesse portare avanti la conversazioneNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Etta. È stata clonata...
io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
sandy......09-03-2013......che data da spavento..... -
Etta...È stata clonata....
io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
Sono parenti, senza dubbio
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Io fra poco ne aprirò un altro se non trovo una compagna...
Io 84 lei 79...secondo voi...cosa devo fare?io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
Chiamalo ed invitalo a un caffe😉
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it