Messaggio da Ex Professore Liceo (io quasi 30 lui 55) - Pagina 8

Discussione iniziata da passionalesempre il 16-12-2020 - 359 messaggi - 14950 Visite

Like Tree301Likes
  1. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Secondo me, lui ha lanciato un amo grosso come una casa.
    Ma tu non l'hai colto del tutto... Gli hai dato una risposta molto distaccata e di cortesia, che non lascia trapelare molto interesse da parte tua (forse è per questo che non ti ha risposto).
    Gli hai dato del lei, hai mantenuto quel distacco professore/studente e ti sei limitata a rispondere in maniera educata senza fargli alcuna domanda potesse portare avanti la conversazione
    Sì, è il dubbio che ho avuto la mattina rileggendomi. Cavolooooo voglio continuare e riangganciarlo aiutooo

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,934 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Aspetta qualche giorno.Poi mandagli un messaggio relativo a un qualcosa che insegna lui e che potrebbe servire a te. E smetti di dargli del lei 😂 credo che un "gentile professore" stroncherebbe pure Rocco. Non lo usavo neppure con il mio relatore...Sbottonati un po'. Così lo hai proprio relegato al ruolo che rivestiva 15 anni fa
    Ultima modifica di petitenoir; 17-12-2020 alle 23:12

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,642 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Voglio proprio vedere se ha il coraggio di proporre lei un caffè. Io dico di no...
    Etta87 likes this.

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #74

Predefinito

E' separato, siamo in una kaiser di pandemia e cerca qualcuna, non so per spupazzarsela o per altro e se è giovane meglio.
    Se tu ci caschi tanto meglio per lui.
    Non vedo tutto sto mistero...
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,069 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non c'è niente da temere e dubito rifiuterà
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Apr 2014 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passionalesempre Visualizza Messaggio
    "Gentile professore, la capisco. Anche io sto vivendo un periodo di grandi incertezze, esistenziali, lavorative e affettive. Per questo motivo averla rivista ha significato per me il verificarsi di una bellissima coincidenza. Spero davvero che lei possa riavvicinarsi quanto prima ai suoi affetti, nel frattempo la ringrazio per la sua disponibilità: mi farebbe molto piacere scambiare quattro chiacchiere con lei. Ricambio il suo abbraccio e le auguro buona serata"
    Porca vacca, ci mancava solo lo spettabile all'inizio e i distinti saluti alla fine...
    petitenoir likes this.

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,708 Membro dal Aug 2009 #77

Predefinito

Però...quelle di stada a pagamento....da 18 8n su...accettabo tutti....l anore o sex per molti....non ha età....basta che tiri al maschio...e funziona anche per le donne....pure il portafoglio firmato funziona...e anche i negozi di abbigliamento...e anche gli spacciatori...pure i carabinieri e l ambulanza...funziona il sistema....avete capito?
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

8. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Porca vacca, ci mancava solo lo spettabile all'inizio e i distinti saluti alla fine...
    Scusatemi 😂 mi sembrava di aver risposto secondo il tenore del suo messaggio. Pensavo di essere stata addirittura troppo 'coraggiosa' scrivendogli che me vederlo è stata una 'bellissima coincidenza'. Vabbè, cercherò di metterci una pezza... L'arte della seduzione è proprio sottile

9. L'avatar di passionalesempre

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Voglio proprio vedere se ha il coraggio di proporre lei un caffè. Io dico di no...
    E invece potrei stupirti... Comunque vi terrò aggiornati
    Navigatore1 likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,069 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me non hai sbagliato. Gli hai dato del lei e parliamo pur sempre di un professore. Vi siete visti dopo 12 anni, non c'è quella confidenza, non come un tempo quando eri sua alunna, pian piano se continua e vi vedete, in automatico diventerà tutto meno formale.
    DrTornasole and Melite like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"