-
-
-
-
E' cosa comune che gli insegnanti più anziani tendano a tendere una mano - scusate il gioco di parole - verso i colleghi più giovani; anche lo stile del messaggio era quello da professore prossimo al pensionamento che compie il rito del passaggio della torcia.
Poi capisco pure che vuoi realizzare una tua fantasia e si dà per scontato che un 55enne approfondirebbe di buon grado la conoscenza con una ex alunna di 30 anni, all'apice della maturazione fisica e sessuale, ma sinceramente ci andrei col freno a mano tirato, che la malizia gioca spesso brutti scherzi e si rischia di mettere altre persone a disagio.
Fatti quella chiacchierata con lui, ma senza avere troppe aspettative su una possibile evoluzione della cosa. -
Se prendete sto benedetto caffè ti dirà sicuramente "dammi del tu"
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
-
... ma la confidenza c'è perché vi siete "frequentati" durante gli anni scolastici, non è uno "sconosciuto" a cui non si deve dare confidenza ... tu dandogli del lei hai sottolineato la sua età, gli hai dato del "vecchio" ... e credimi, non ce n'era bisogno.
... quello che noto sia in Etta che in te, è una timidezza ingiustificata nei confronti della vita ... siete superbloccate, ma proprio piantate in terra con dei bulloni. Scioglietevi, n'è che rischiate che vi rubino sta moneta da 3 euri se allentate lo stato di allerta ...... another perspective ...
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it