Messaggio Whatsapp

Discussione iniziata da Berenice85 il 04-08-2021 - 73 messaggi - 4870 Visite

Like Tree66Likes
  1. Berenice85 Berenice85 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Sep 2015 #1

Predefinito Messaggio Whatsapp

Ciao,
    esco da un mese con un ragazzo che mi ha fatto una corte incredibile finché non sono ceduta.
    Siamo usciti diverse volte e siamo stati bene, lui mi guarda sempre con sguardo compiaciuto e nei locali cerca sempre le mie mani e addirittura si alza in piedi per arrivare a darmi un bacio dall'altra parte del tavolo.
    Di solito dopo la serata stiamo un po' insieme in macchina e ci avvolgiamo di baci e abbracci e lui è perso e me lo ha anche detto. Ha detto che ho il potere di farlo stare bene e si sente tranquillo in mia presenza e prova una sensazione forte di relax, insomma sta bene.
    Poiché ci conosciamo da poco, io andrò in vacanza per conto mio e lui l'altra sera mi ha detto "come faccio ora senza di te???" dicendo che mi voleva venire a trovare una giornata al mare e per me andava anche bene.
    Dopo l'ultima serata ieri pomeriggio mi ha mandato un whatsapp che iniziava con un "ieri sera sono stato bene", poi mi raccontava quello che doveva fare per lavoro in questa settimana e i suoi progetti a più lunga scadenza, e infine mi scrive "Buone vacanze! Ci aggiorniamo! Ciao!".
    Poi un altro messaggio mezz'ora dopo che ha cancellato e che non ho fatto a tempo a vedere.
    A quelle tre ultime frasi mi si è raggelato il sangue, soprattutto con il "ci aggiorniamo", infatti oggi è sparito non sentendolo tutto il giorno (di solito ci sentiamo tutti i giorni, anche se non sempre per telefono).
    Vorrei sentire pareri esterni per capire il tono di questa ultima parte del messaggio e capire come suona e cosa ne pensate.
    Io mi sono sentita francamente congedata con cortesia.

2. Berenice85 Berenice85 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Sep 2015 #2

Predefinito

Non c'è nessuno che se la sente di darmi un piccolo punto di vista?

3. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #3

Predefinito

Perchè non gli scrivi tu?
    Bronzo likes this.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,282 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah.. vuol dire tutto e niente, l’unica cosa da fare, per eventualmente chiarirsi, è sentirsi, quindi, se non lo fa lui fallo tu.
    Poi, se invece vuoi continuare a lambiccarti il cervello aspetta, che si faccia vivo lui.
    passerosolitario84 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,952 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Al "sono ceduta", sono ceduta anche io, comunque. Io gli scriverei, chiedendogli cosa aveva scritto e perché ha ritrattato. Intanto vedi cosa ti dice. Può essere che ti abbia detto "ci aggiorniamo" pensando di disturbarti mentre sei in vacanza, così come può essere che si sia voluto prendere una pausa di proposito, oppure magari si è offeso per qualcosa. Insomma, cercherei di chiarire se ha intenzione di non farsi più sentire o se c'era un motivo preciso per il quale abbia fatto quella sparata.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,884 Membro dal Dec 2017 #6

Predefinito

Ti stai fasciando un po’ la testa , ha detto :” ci aggiorniamo “ e non lo sentì da un giorno , questo non significa che si stia defilando . Prova a mandargli tu un messaggio e invitalo una giornata al mare dove sei in vacanza
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. Berenice85 Berenice85 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Sep 2015 #7

Predefinito

Se qualcuno avesse voglia di rispondere Avrei due questioni

1. Se avesse voluto sparire non avrebbe più scritto nulla, giusto?
    Invece ha iniziato con un "ieri sera sono stato bene" dopo alcuni momenti di intimità ma senza sesso, raccontandomi i suoi progetti per la settimana (sta traslocando e cambiando lavoro).
    Mi ha destabilizzata il finale con "buone vacanze! Ci aggiorniamo! Ciao! E un emoticon con kiss.
    Aveva detto che voleva venire a trovarmi al mare e ogni volta diceva "cosa faccio adesso senza di te che parti?!".
    Io cmq non ho risposto al suo messaggio perché mi sono sentita scaricata..

2. Ho paura che si sia spaventato che gli ho detto che sono alcuni anni che non faccio sesso, dopo una storia bruciante. Ha fatto una faccia strana. Però sere prima aveva detto "se torno anche se non facciamo sesso è perché ci tengo davvero e se tu fossi ancora vergine anche meglio".

Io speravo che in questi giorni in cui siamo lontani ci sentissimo per telefono, invece con il suo "buone vacanze, ci aggiorniamo!" l'ho vissuta come un taglio da parte sua.
    Non è strano?

Quando abbiamo iniziato ad uscire ha detto che aveva congelato per me il suo profilo Tinder, e questa situazione ora mi fa temere che ci sia un'altra con cui andrà in vacanza.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,639 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Intanto non crearti castelli. C'è chi parte in quarta e poi si ferma di botto o va retromarcia. Non vuol dire nulla. Però ecco se ti ha sempre cercata lui , che ne dici di farlo tu? dovete essere entrambi altrimenti dai segnali di disinteresse . Per il resto farsi altre seghe mentali e complessi non è d'aiuto e non ti serve!
    Berenice85 and Nairobi like this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. Bronzo Bronzo è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Aug 2021 #9

Predefinito

non ho capito perchè non puoi scrivere tu invece di aspettare come la principessa sul trono

10. Berenice85 Berenice85 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Sep 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bronzo Visualizza Messaggio
    non ho capito perchè non puoi scrivere tu invece di aspettare come la principessa sul trono
    Infatti la mia domanda e: è normale che ci sentivamo e vedevamo tutti i giorni fino a lunedì, doveva venire a trovarmi al mare e poi mi scrive "buo e vacanze, ci aggiorniamo!" e non si è più fatto vivo né per whatsapp né per telefono?Non mi sento una principessa..