metal

Discussione iniziata da occhiscuri75 il 05-11-2007 - 11 messaggi - 1345 Visite

1. L'avatar di occhiscuri75

occhiscuri75 occhiscuri75 è offline JuniorMessaggi 1,224 Membro dal Nov 2007
    Località Torino

Predefinito metal

sono 1 tipo 1 pò... dark... cè qualcuno che adora l'havvy metal?
    io sono molto appassionato di metallica, G'NR megadeth e iron maiden!

2. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

A Me Nn Piace Assolutamente!!!!!!!!!!!!!!
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

3. L'avatar di crazygirl_90

crazygirl_90 crazygirl_90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 413 Membro dal Oct 2007
    Località ferrara

Predefinito

nooo!!!non è il mio genere di musica..faccio fatica ad ascoltarla!!!

4. L'avatar di occhiscuri75

occhiscuri75 occhiscuri75 è offline JuniorMessaggi 1,224 Membro dal Nov 2007
    Località Torino

Predefinito

ma daiii non ci sono ragazze darkone qui?

5. L'avatar di crazygirl_90

crazygirl_90 crazygirl_90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 413 Membro dal Oct 2007
    Località ferrara

Predefinito

penso che ne troverai poche!!!

6. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #6

Wink

Io no di sicuro..anzi posso benissimo dirti che il mio genere di musica si basa su gigi d'alessio e nino d'angelo !!!

Altro che metal o darkone

7. L'avatar di Cary

Cary Cary è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Nov 2007
    Località Calabria ( con origini anche Argentine )

Predefinito Up The Iron Xd

Iron Maiden +] Yeah Yeah Yeaaaah
    Motörhead, UFO, Motley Crue, Alice Cooper, Deep Purple, Ozzy Osbourne, Led Zeppelin, Judas Priest, Guns, Metallica, Anthrax ... (... non mi va di continuare xD )
    Ascolto questo genere, mi piace... Non è il mio preferito in assoluto... Ma per me il genere preferito non esiste, si va a momenti... O no? Zàààààààèèèèòòò . -.-" Sè ..
    Sicuramente il metal rientra eccome... Continuerò a parlarne una prossima volta....

UP THE IROOON

8. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito

Eccomi!!! Io amo il metal!

9. L'avatar di Dekki

Dekki Dekki è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2007
    Località Prov. Di Napoli

Predefinito

amo il metal...ma non penso ke i guns (i quali amo) siano metal...(per me sono più un rock)..di gruppi metal ke posso citarti ci sono i: pantera, testament, sepultura, death, system of a dawn...ecc
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    bebe y vente de fiesta
    y a la muerte emborráchala
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    y que el cielo te espere
    pues el infierno es este bar

10. L'avatar di recher70

recher70 recher70 è offline Super ApprendistaMessaggi 522 Membro dal Mar 2009
    Località vicenza

Predefinito

non potevo non mancare ..sono cresciuto con l'heavy metal

non concordo molto con dekky sui guns ,vero che la loro forza sono le ballad con don't cry e la bellissima november rain ma ,per esempio welcome to the jungle e molto "dura" di certo non si li puo paragonare agli slayer o pantera ....comunque come non citare gruppi come iron maiden e metallica o ozzy osbourne o i grandi judas priest e un gruppo che ,per me ,grandioso , come gli accept ,che il cantante ha formato gli udo ...provate a sentire "midnight mover"
    non può piovere sempre (cit il corvo)

se ,al mattino non riesci a vedere il sole , nno piangere, altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere la luna (jim morrison)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]