Metodi di corteggiamento!

Discussione iniziata da 75rock il 02-07-2016 - 22 messaggi - 2006 Visite

Like Tree6Likes
  1. 75rock 75rock  offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Metodi di corteggiamento!

Ciao a tutti,

ammetto te di non avere molte esperienze in merito...x fortuna o purtroppo...

vorrei ai farvi questa domanda...

Donna che corteggia uomo...

cosa ' meglio...essere insistenti fino allo sfinimento....o lanciare segnali e aspettare che sia lui a darsi una mossa....pur sapendo che caratterialmente non uno che si butta..,

io io sono x la seconda....ho una conoscente che ha corteggiato un uomo veramente allo sfinimento...lui ha ceduto proprio qualche gg fa...io invece non ho ottenuto nulla....

mi rendo conto che non ci so proprio fare....

2. Alwayssmile Alwayssmile  offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #2

Predefinito

Ciao rock. Immagino perch tu abbia scritto questo thread....A lui tu gi l'hai messa su un piatto d'argento. Ma lui niente. Forse....semplicemente....non gli piaci abbastanza da andare oltre il flirt allusivo da ufficio.Oppure puoi ignorarlo del tutto. Con alcune persone sti giochetti da 4 elementare funzionano.Oppure cercartene un altro pi sveglio.

3. 75rock 75rock  offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Feb 2016 #3

Predefinito

Ciao always...
    Infatti il motivo sempre quello..

Il fatto che l'altra a lui non mai andata a genio (raccontsva palle?)
    E in ufficio chiamata semplicemente la iena...

L'altro gg mi ha scritto una mail a cui io ho abboccato in maniera spaventosa,,,
    Salvo poi scoprire che mi ha perso proprio x il ****....forse crede che sono scema..mi ha ferito sono sincra,,,

Non gli parlo proprio pi.....ma non pens gliene freghi molto visto come mi ha trattato.,

Pi che altro mi incuriosisce questa cosa....si sa mai anche x un futuro (anche se dopo questa disastrosa esperienza dubito che mi far avanti con qualcuno)
    Se presi letteralmente x sfinimento....gli uomini cedono?
    Ultima modifica di 75rock; 02-07-2016 alle 18:51

4. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2  offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #4

Predefinito

Ciao, non conosco esattamente come sono andati i fatti ma ti posso dire che anche il pi stupido degli uomini se ne accorge se una donna gli fa "pressing" fino allo sfinimento

5. L'avatar di minie

minie minie  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 270 Membro dal Jun 2016 #5

Predefinito

mah...pressing allo sfinimento fino a un certo punto per
    c' un momento in cui bisogna mettere l'amor proprio e la dignit al primo posto... "svendersi" non va bene per niente e questo vale sia per donne che per uomini!
    se uno non ci sta non ci sta e bisogna lasciar perdere, almeno questo il mio pensiero...
    MountainLion likes this.

6. 75rock 75rock  offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Feb 2016 #6

Predefinito

Quella che ha fatto pressing fino allo sfinimento non sono io....ma la collega che lui ha sempre diciamo mal digerito...

Con me stato lui a farsi avanti salvo poi tirarsi indietro il gg prima di stare insieme....
    Io poi mi sono solo fatta timidamente avanti di tanto in tanto...

7. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2  offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #7

Predefinito

@minie
    Sono d'accordo, infatti non ho consigliato di fare pressing fino allo sfinimento ma nel caso questo succedesse, vuoi perch la donna si infatuata persa, prima o poi anche uno stupido se ne accorge e a quel punto due picca o fa capire che ci sta.

8. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 12,487 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Dici che la tua amica ha fatto pressing fino allo sfinimento e poi lui ha "ceduto" ... bisogna vedere cosa intendi con quel cedimento: se andato 2 o 3 volte a letto con lei o se adesso stanno insieme. Dubito che sia la seconda. Se un uomo ti corteggia tanto ma a te piace poco ... non credo che tu "ceda" ... Gli uomini nelle stesse condizioni "cedono" perch sono fatti cos, a meno ch non ci sia qualche impedimento loro tipo che sono impegnati.
    Dipende quale il tuo obiettivo ... io sono per la tecnica 1); si pu dare un po' di incoraggiamento a un timido senza esagerare.

9. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #9

Predefinito

Lui si annoia sul lavoro o in generale, ha pi di 50 anni, ricorda sempre con nostalgia i tempi che furono e ha bisogno di un refreshing.
    Tu ti comporti da bravo diversivo: sei l, abbocchi q.b., non gli crei fastidi.

Non sei tu sbagliata, che proprio lui non cerca nulla di pi da te, gli piace cos!!
    Se poi dici che ti ha anche scritto una mail per prenderti per i fondelli...lo capisci che non ha nulla da fare e cerca solo di movimentare un po' la sua monotonia?
    Per favore mandalo a zappare!!
    Valentina_G likes this.
    Welcome Home

10. 75rock 75rock  offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Feb 2016 #10

Predefinito

Mah lei una vita che gli muore dietro....quindi x me stanno insieme...ma la cosa fresca quindi non saprei....li hanno beccati in un negozio a baciarsi...
    Anche perch essendo anche un po lei cattiva non penso giochi e basta...

Io non gli parlo pi mi sono sentita davvero presa x i fondelli...

Il problema che l'ho,presa un po male..,ci tenevo..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]