Metto la minigonna ..ma non guardarmi - Pagina 14

Discussione iniziata da Spettrale il 30-03-2015 - 133 messaggi - 9176 Visite

Like Tree90Likes
  1. L'avatar di inpuntadipiedi

inpuntadipiedi inpuntadipiedi è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Feb 2015 #131

Predefinito

Adoro indossare la minigonna e avere gli sguardi maschili su di me. Mi piace piacere, non solo a me stessa ma anche agli altri. Lo dico con molta sincerità.

2. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Dec 2012 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inpuntadipiedi Visualizza Messaggio
    Adoro indossare la minigonna e avere gli sguardi maschili su di me. Mi piace piacere, non solo a me stessa ma anche agli altri. Lo dico con molta sincerità.

Se hai belle gambe, e quindi te lo puoi permettere...
    inpuntadipiedi likes this.

3. Mona_mour Mona_mour è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 886 Membro dal Jan 2015 #133

Predefinito

Secondo me la minigonna indossata per ragioni estetiche è ok. Trovo sia molto bella nella stagione autunnale ed invernale una combinazione con i collant, possibilmente scuri. Certo se poi una abbina il tutto con degli Hugs marroni lì è a prova di qualunque afrodisiaco, da proibire per legge. Poi d'estate è tutta un'altra cosa, vestirsi corto diventa una necessità più che una scelta estetica. In generale se mi trovo davanti ad una ragazza carina in minigonna cerco di non guardarla con insistenza proprio per non metterla in imbarazzo, anche se una sbirciatina ogni tanto credo possa rientrare nei canoni del buon gusto. Poi se con una ragazza che mi piace ci parlo, preferisco guardarla negli occhi.
    stellasole likes this.
    Ultima modifica di Mona_mour; 06-04-2015 alle 13:39

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]