mi aiutate?

Discussione iniziata da pesciolina99 il 07-09-2020 - 61 messaggi - 1917 Visite

Like Tree49Likes
  1. pesciolina99 pesciolina99 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito mi aiutate?

Ragazzi, vorrei togliermi questo dubbio, ho fatto l'amore con il mio ragazzo, e lui ha indossato il profilattico dall'inizio alla fine senza toglierlo mai. In più prima di venire è uscito ed ha eiaculato nel profilattico dopo venti secondi tramite masturbazione.
    In più abbiamo controllato l'integrità riempendolo dell'acqua e strizzandolo.
    Ma secondo voi facendo cosi rischiamo qualcosa? Rischiamo una gravidanza indesiderata lo stesso?
    Lui ha paura che durante il rapporto, seppur il preservativo sia ben aderente, il liquido preseminale abbia attraversato tutto il profilattico ed abbia toccato la vagina esternamente e quindi esser venuto a contatto con le mucose vaginali!
    Aiutatemi..

NadirPutt.ana likes this.

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,474 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Io al posto vostro l'avrei anche sterilizzato, passandolo un po' nel forno a microonde, non si sa mai...
    P.S. tranquilla, sto scherzando Avete preso tutte le precauzioni possibili ed immaginabili, non ci sono problemi, andate sereni.

Al massimo, ci invitate al battesimo
    P.P.S. tranquilla, sto scherzando di nuovo
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 07-09-2020 alle 09:01

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Se durante il rapporto vi siete baciati potrebbe succedere.

Fonte: Domande a Cioè
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,474 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

P.P.P.S sta scherzando anche Soldatojoker
    jonesthecat and NadirPutt.ana like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Ma va, mica scherzo.

Se nei preliminari lei gli ha fatto un pom pino, facile che abbia emesso qualche goccia di sperma che le sia rimasto così sulla lingua. Poi lei limonado con lui em glielo ha passato e infine lui leccandola deposita all'interno della vulva quei girini tanto microscopici quanto monelli!
    È il misterioso ciclo della vita ♻️
    norge and NadirPutt.ana like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

6. pesciolina99 pesciolina99 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Siete molto divertenti..purtroppo ho questa fobia che non mi lascia. So che facciamo tutto nel modo corretto e migliore, ma in tutto cio tremo di paura..

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Allora l'unico rimedio è la castità. O il coito solo a scopo procreativo come vorrebbe la Chiesa. Habemus pupo.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 07-09-2020 alle 16:14

8. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Avrei voluto averti come fratello maggiore, sono sicura che mi avresti aiutato molto durante l'adolescenza.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

A proposito... Esiste ancora la crema spermicida? PS, Parli con me, melite?
    Ultima modifica di Soldatojoker; 07-09-2020 alle 16:17

10. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    PS, Parli con me, melite?
    No, con il mio amico immaginario

Certo che parlavo con te
    rabe and NadirPutt.ana like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.